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Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale
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GS1200,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Ba tteria e abbigliamento elettrico...
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07-01-2005, 12:36
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
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GS1200,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Ba tteria e abbigliamento elettrico...
Che problemi ci posson essere utilizzando l'abbigliamento Klan a livello batteria e alternatore ?...no xchè il Claudione (Ungulato) solo con il giumbotto già si è trovato la batteria a terra del Gs 1200 nuovo nuovo
Grazie
Cerea a W
__________________
Franz
dal Canaveis
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
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07-01-2005, 12:46
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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La bateria originale del GS 1200 è una cacata anche se non gli attacchi nulla, figuriamoci se ci metti qualcosa....
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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07-01-2005, 13:20
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2003
ubicazione: Imola <---> Pesaro
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Re: Batteria e abbigliamento elettrico...
Quote:
Originariamente inviata da Franz64
Che problemi ci posson essere utilizzando l'abbigliamento Klan a livello batteria e alternatore ?...no xchè il Claudione (Ungulato) solo con il giumbotto già si è trovato la batteria a terra del Gs 1200 nuovo nuovo
Grazie
Cerea a W
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Vai tranquillo
Io uso sia il giubbino che le calze della Klan in contemporanea e l'altro anno avevo anche i faretti accesi!
Tutto a posto.
Unico accorgimento montare bene i cablaggi e mettere il fusibile in dotazione
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Piemontese al confino.....
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07-01-2005, 14:14
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#4
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Segretario del C1 fun club
Registrato dal: 30 Aug 2003
ubicazione: Torino
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Figata unica il giubottino Klan... certo costa caro, ma col freddo che fa qui da noi gli euro richiesti li vale tutti.
Quello su cui nutro dubbi, è che il costituzionalmente debole impianto elettrico della mia obsoleta sia in grado di reggere il colpo....
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BMW R45(1981) - The Black Turtle...
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07-01-2005, 14:15
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#5
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Sales Manager Far East del C1 fun club
Registrato dal: 18 Apr 2004
ubicazione: Genova - Midgard
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la mia r45 lo regge..
ma ho la stola, che come resistenza è piu bassa del gilet completo
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R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
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07-01-2005, 15:03
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jan 2005
ubicazione: Bergamo-Catania
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copiato dal forum abbigliamento
Per Franz64,...ed a chi interessa :P
Io non ho avuto nessun problema con la batteria e siamo interamente equipaggiati io e la mia ragazza. L'unica attenzione da fare è al minimo. Come tutti sappiamo l'alternatore eroga 18A al minimo e 50A a 4000 giri. Normalmente con luci accese, pompa benz occorrono circa 16 amp, quindi al minimo ciucciamo dalla batteria. Molti collegano gli accessori Klan alla presa di corrente della moto. Basta ricordarsi che la presa è sempre alimentata oltre, ma questo è un altro discorso, a non superare un carico di 15 Ampere. Ieri notte, da Mantova tornando a Bergamo, temperatura +3, mi ha beccatto una fitta nebbia, ed in quell'occasione sono rimasto un po deluso dai guanti. Il mio modello è HS cordura (2A di ass.) vanno benissimo con freddo secco ma una nebbia come ieri gli ha messi in crisi. Voto con freddo secco 10, con nebbia 4. I pantaloni (3A di as.)vanno bene l'unico problema il sederino  che non si riscalda ma si surriscalda, quindi bisogna trovare il modo per far circolare un po di aria. La giacca tiene bene ma mi è capitato di provarla sotto la pioggia a +2 e l'impermeabilità non mi ha tanto convinto. L'ideale era farla in Goretex. La cosa bella della giacca è l'interno estraibile (diventa un pile 3,7A di ass.) e quindi si può mettere sotto il giubbino di pelle. Chi usa tutto come me, consiglio di non montare gli interruttori sul serbatoio, come si vede sun un noto articolo di BMWisti che sono andati al circolo polare, perchè dovete collegare 4 spinotti. Io mi collego con la moto con un unico spinotto ed i 4 interruttori sono attacati con il velcro sulla giacca. Le calze (1,4 A) non danno nessun problema ma fanno spessore. Quindi se avete un paio di stivali precisi come taglia non vi calzeranno o se vi vanno stretti, il calore vi darà fastidio.
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07-01-2005, 15:03
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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Su nessuna moto dovrebbero esserci problemi, basta che la batteria sia in buono stato e che l' alternatore funzioni bene.
Chi ha il GS 1200 credo che debba sostituire la batteria
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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07-01-2005, 15:56
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Chi ha il GS 1200 credo che debba sostituire la batteria 
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ma schersa nen
Cerea a W
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Franz
dal Canaveis
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
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07-01-2005, 16:00
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
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Re: copiato dal forum abbigliamento
Quote:
Originariamente inviata da enzor850r
I pantaloni (3A di as.)vanno bene l'unico problema il sederino  che non si riscalda ma si surriscalda, quindi bisogna trovare il modo per far circolare un po di aria
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appunto, io ho preso solo quelli che almeno riesco a usare gli Streetguard anche in inverno senza sembrare l'omino Michelin  ...oh, che vuol dire si surriscalda?  ...io ho preso anche il regolatore di tensione (+/- 50 neuri, boia faus  ) ergo penso di poterli gestire se surriscalda, o no ?
Cerea a W
__________________
Franz
dal Canaveis
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
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07-01-2005, 16:04
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
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Re: Batteria e abbigliamento elettrico...
Quote:
Originariamente inviata da Titospy
Vai tranquillo
Io uso sia il giubbino che le calze della Klan in contemporanea e l'altro anno avevo anche i faretti accesi!
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manopole riscaldate + luci + faretti + pantaloni ...secondo me qlc problemino potrei avercelo  ...hai idea di quanti A siano, così a brancometro ?...'m giria 'n po le bale puse la moto tute le volte  ....grassie neh
Cerea a W
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Franz
dal Canaveis
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
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07-01-2005, 19:20
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
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Da lo câ dis enzor850r, (qiel l'â fait i rilevament ed cunsüm), l'alternatur i la fâ senssa prublema, l'unic incunvenient a lè d'brüsesse l'cül  8)
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
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07-01-2005, 19:29
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
........ l'unic incunvenient a lè d'brüsesse l'cül  8)
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meglio .... la prossima volta che usciremo avremo "puro prosciutto piemontese" arrosto ....
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(.)(.) .. W
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08-01-2005, 00:01
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#13
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Guest
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IO uso il pai Klan, le monopole riscaldabili, mai avuto problemi.
spazzacamino5
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10-01-2005, 13:04
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
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Quote:
Originariamente inviata da Luigi
a lè d'brüsesse l'cül  8)
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vedruma  ...magar 'm pias fina
Cerea a W
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Franz
dal Canaveis
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
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10-01-2005, 13:06
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Canavese
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Quote:
Originariamente inviata da alpheus
"puro prosciutto piemontese"
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sono un po' guregn (=duro da masticare), anche cotto non miglioro mica tanto
Cerea a W
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Franz
dal Canaveis
Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
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11-01-2005, 17:41
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#16
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Re: copiato dal forum abbigliamento
Quote:
Originariamente inviata da enzor850r
Per Franz64,...ed a chi interessa :P
Io non ho avuto nessun problema con la batteria e siamo interamente equipaggiati io e la mia ragazza. L'unica attenzione da fare è al minimo. Come tutti sappiamo l'alternatore eroga 18A al minimo e 50A a 4000 giri. Normalmente con luci accese, pompa benz occorrono circa 16 amp, quindi al minimo ciucciamo dalla batteria. Molti collegano gli accessori Klan alla presa di corrente della moto. Basta ricordarsi che la presa è sempre alimentata oltre, ma questo è un altro discorso, a non superare un carico di 15 Ampere. Ieri notte, da Mantova tornando a Bergamo, temperatura +3, mi ha beccatto una fitta nebbia, ed in quell'occasione sono rimasto un po deluso dai guanti. Il mio modello è HS cordura (2A di ass.) vanno benissimo con freddo secco ma una nebbia come ieri gli ha messi in crisi. Voto con freddo secco 10, con nebbia 4. I pantaloni (3A di as.)vanno bene l'unico problema il sederino  che non si riscalda ma si surriscalda, quindi bisogna trovare il modo per far circolare un po di aria. La giacca tiene bene ma mi è capitato di provarla sotto la pioggia a +2 e l'impermeabilità non mi ha tanto convinto. L'ideale era farla in Goretex. La cosa bella della giacca è l'interno estraibile (diventa un pile 3,7A di ass.) e quindi si può mettere sotto il giubbino di pelle. Chi usa tutto come me, consiglio di non montare gli interruttori sul serbatoio, come si vede sun un noto articolo di BMWisti che sono andati al circolo polare, perchè dovete collegare 4 spinotti. Io mi collego con la moto con un unico spinotto ed i 4 interruttori sono attacati con il velcro sulla giacca. Le calze (1,4 A) non danno nessun problema ma fanno spessore. Quindi se avete un paio di stivali precisi come taglia non vi calzeranno o se vi vanno stretti, il calore vi darà fastidio.
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 azzz il cavaliere elettrico ! :P :P
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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26-05-2018, 09:59
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Oct 2017
ubicazione: Torino
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Cioè voi mi dite che andate in moto a -3 ?
Si vede che siete Barotti DOC. 
Mi che sün terün, l’invern süspend l’asicurasiün!
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Non ho detto noia ma Gioia!
Ex BMW R 1200GS 2004
BMW R 850 R
HARLEY DAVIDSON 883 Sportster 2006
Ultima modifica di Mardox; 26-05-2018 a 10:04
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