Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2005, 22:41   #1
Mandrogno
Mukkista doc

L'avatar di Mandrogno

ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
Thumbs up Grande Touratech!!!

Un mega super grazie alla Touratech Italia!!!
I fatti:
acquisto tramite il mercatino di QDE una sella Sport per il mio GS 1200 e, da un altro forumista un fanale posteriore a led.

La sella presenta un piccolo difettuzzo: una piccola bruciatura con un pezzo di pelle brasato! Ma non mi era stato comunicato dal venditore... e un ca@aca@@o come me non poteva tollerare quella piccola imperfezione!!!
Il fanale invece, una volta montato, sembra l'albero di Natale. Le lucine azzurre della targa infatti si illuminano random (effetto supercar tamarro doc)
Scrivo una bella mail alla Touratech Italia e dopo pochi minuti (giuro!) mi rispondono dicendo di mandargli il tutto.
La mail è firmata Michele Valentini.
Preso ormai da acute spedisco con Pacco Celere 1 i due pezzi a Trento. La mattina successiva mentre faccio il tracking del pacco nel sito delle Poste Italiane, mi arriva una mail in cui Touratech mi chiede conferma dell'indirizzo di spedizione (di già??? ).
L'indomani poi arriva un pacco (con imballo da 10 E LODE!!! ) tramite corriere.
Dentro una sella nuova fiammante ed un fanale nuovo di pacca!!!
Per la serie: tutto è bene quel che finisce bene!!!