Non so se questo sia il forum giusto, comunque provo.
Forse qualcuno di voi ricorderà che mio nipote e la sua ragazza sono deceduti a seguito di una uscita di strada con la sua R 1150 RT. Suo padre, una volta terminate le indagini della polizia, mi ha chiesto se decidevo io cosa fare della moto di Simone. Ovviamente suo padre non è interessato a ricavarci dei soldi, vuole solo allontanare un doloroso ricordo.
Io però, come incaricato della cosa, credo sia corretto metterla in vendita cercando di ottenere una giusta quotazione.
Chiedo pertanto se qualcuno di noi possa essere interessato direttamente all' acquisto (magari qualche appassionato di meccanica che se la sistemi per sè) oppure se potete segnalarmi qualche nominativo a cui rivolgermi.
La moto è una BMW R 1150 RT grigio scuro del 2004 con circa 14.000 Km. i danni che al momento mi vengono in mente sono: canne del telelever, semimanubri, parte della carena anteriore, specchietto, fanale anteriore, entrambi i coperchi coprivalvola, borse...
E' attualmente ricoverata nel mio garage, chi fosse interessato a visionarla mi può contattare o sul formum o tramite e-mail:
daniele.emanuela@libero.it o a questo numero: 339-1550547.
Vi dico subito che al momento non ho idea di cosa possa valere.
Saluti a tutti.