Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2010, 21:13   #1
Rephab
Mukkista doc
 
L'avatar di Rephab
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.406
predefinito Centratura cerchi GS

Salve a tutti!
Scusate se apro un thread su un argomento abbastanza trattato, ma non ho trovato particolari informazioni su quanto cercavo.

Oggi ho ritirato il mezzo dal calzolaio (Gs dal gommista ) che mi ha fatto notare come dall'ultima volta, cioè da fine luglio, la decentratura del cerchio posteriore sia aumentata tantissimo.
Già l'altra volta mi disse di far controllare i cerchi (a raggi) perchè erano un pò storti e il mecca BMW mi ha detto che era normale, nella tolleranza, ecc ecc.
Stavolta però il gommista ha dovuto mettere molti più pesi per bilanciare la gomma... forse è il caso che stavolta il mecca faccia qualcosa!

Dai precedenti thread vedo che la tendenza BMW quasi sempre quella di non fare nulla e di rispondere come sopra... che dite? Mi incazzo o cerco qualcuno che lo faccia di mestiere?
Sapete per caso chi potrebbe farlo a Roma o dintorni?

Grazie mille come sempre!
__________________
KTM 1290 Superadventure S '17
EX BMW R 1200 GS Adventure '09
EX KTM 690 Enduro R '13
Rephab non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©