Vendo coppia di valigie Vario usate, così come sono e come si evince dalle foto.
per la ricodifica delle serrature con la vostra chiave, ve la fanno in concessionario pagando qualcosina
E' compresa una rete elastica in una delle due.
Con supporti pedane passeggero e viteria.
(riguardo alla viteria, come vedete dalle foto ho 6 viti ma ne servono solo 4; io non ricordo

se darvene 2 lunghe e 2 corte oppure 4 lunghe; se qualche anima pia ci può illuminare....grazie)
Come si può vedere dalle foto, nella valigia di destra lato scarico è incorporato un cavo passante per portare dentro la valigia una eventuale alimentazione elettrica.
I connettori che ho usato sono gli sfilabili che usa la Klan nel proprio abbigliamento riscaldato.
A richiesta, posso eliminare il cavo e tappare il buco (diametro mm 4) con colla a caldo.
Il prezzo è quello indicato nel caso di consegna a mano; il punto di consegna a mano è a metà strada tra VR e RO in una uscita della SS434 che indicherò.
Se devo spedirle, ho intenzione di avvalermi di poste italiane e chiedo un contributo di 10 eur visto che gli altri 10 ce li metto io.