Oggi ho fatto un salto dal mio mecca per fare due chiacchiere ed ordinare la molla nuova per la Speed... Entro in officina e mi si presenta una Rockster sul ponte a cui stava facendo un po' di lavori!
Oltre ad avergli già montato un scarico Akrapovic con la Y Arrow ( adattatore fatto da lui ) gli stavano montando la Power Commander e le sospensioni Bitubo!
Beh ci sono rimasto male, la PC3 ha la tecnologia WideBand per il controlo del coefficiente stecchiometrico tramite una sonda lamda sullo scarico... Tu imposti la mappa, imposti il coefficiente stecchiometrico e lei pensa a tenere i valori! Inoltre la sonda è una sonda riscaldata a 4 fili... Insomma, una sonda da 200 euro! Infatti la PC3 costa sulle 600...
Invece Bitubo fa mono post completamente regolabile con precarico idraulico e mono ant completamente regolabile!! Veramente due ottimi giochini!!
Ciclisticamente è da mettere ancora a posto ma adesso non è tanto stagione, ma di motore....
In seconda leva di gas!! Ha perso un po' ai bassi ma ha preso MOLTO agli alti, insomma una mukka da combattimento!