1) la moto in accellerazione tende a Dx, sopratutto da fermo,molto.
2) il cambio non mi sembra assolutamente preciso e morbido anzi, mi è capitaqto che la seconda uscisse, spesso le marce faticano ad entrare, da fermo per inserire la prima spesse volte devo rilasciare è rischiacciare la frizione.non mi spiego il motivo di questa "spartanità"
forse così dura di più?.
spero che non sia una questione di "risparmio"
3) il cupolino non è che protegga poi tanto. cambiarlo con l'adv?? io 178 cm
4) a manopola gas costante mi sembra che il motore non lo sia
dai dai ditemi la vostra[/QUOTE]
1) E' vero, ma in modo molto leggero
2) Il cambio ha una sua anima!

Scherzi a parte, l'ideale è cambiare senza mai tirare completamente la frizione. Anche da folle a prima, noterai che se tiri completamente la frizione spesso non ti entra...
3) Il cupolino per me è stato un incubo! Sono 184 ho provato quello dell'adv ed è sicuramente meglio, ma il vero beneficio l'ho ottenuto con un isotta un po' più grande di quello dell'adv.
4) Seghetta un po' ma in ripresa con il gas poco aperto. Quando raggiungi un regime costante di solito lo tiene.
That's all...
Questo è quanto succede con la mia mukka, ed è trascurabile rispetto alle soddisfazioni che mi da...
Hai fatto un ottimo acquisto!