Cichito60 in primis è un GRANDE!!!
esperienza ZERO, capacità ZERO, coraggio POCO, si è fidato di mè....e mi ha dato soddisfazioni GRANDI!!!
Il primo giorno forse si è detto, "ma io che cazzo ci faccio qui che non ci son neanche le fighe!!", poi ha preso LENTAMENTE confidenza, sono arrivate anche le fighe, (sapevano dell' assenza di Barbasma)...
Comunque l' ultimo giorno, per chi la conosce ha fatto la diretta Bir soltan - caffè du Tarzan!!!!, che è un tagliodi 40 km in mezzo al nulla, sabbia e sassi!!!
Bravo, da imitare per voglia di fare e coraggio!!!
Alessio, che dire sicuramente adesso sà cosè l' off, prima NO!!! se vorrà insistere a prendere l' off di petto vedrà che poi tanto duro alla fine non è, è solo questione di abitudine, all' inizio fà male poi ci si fà l' abitudine!!
Rosario e il festival di Cinini, beh come sopra è la prima esperienza e forse si aspettava meno sabbia e più turismo!
Dream, unico con la moto "totale", bravissimo grandissimo, soprattutto per essersi fatto Torino - Genova, poi Tunisi - Douz in AUTOSTRADA con un 525 exc!! Andata e ritorno!!!! 1200 km!!!
Il fuoristrada??? non si è mai arreso, neanche difronte a 40 di febbre!!!! si è fatto 600 km di strada con 40 di febbre!!!
Poche seghe, da imitare..
Gio956, un randagio vero, si butta, fin troppo, il primo giorno memorabile la sua richiesta di aiuto per telefono, "VIENIMI A PRENDERE!!!", del resto va dappertutto e senza problemi.
Clamore, fighetto ma con classe, i primi giorni aveva messo su un brio da gaston raier, volava, poi dopo i primi voli veri, ha abbassato il range...soprattutto è stato rallentato da bisogni fisiologici, praticamente era il nostro concimatore da deserto!!, poi imitato da altri....
Comunque, mi ha dimostrato che il GS 1200 se si tiene aperto và dappertutto e anche bene, sabbia e dune comprese.
Jenk, maturatissimo, devo dire che in lui ho trovato un perfetto scudiero, bravissimo a chiudere il gruppo, bravo a districarsi in mezzo ai problemi, un' ottima spalla, e adesso anche veloce.
Galaxy meteora, subito dopo 3 km ha messo in chiaro che il rè dei tuffi era lui, notte a tunisi, afalto e sbrang!!! steso in mezzo alla statale, comunque non era ancora fermo di ruzzoli che già avevo la sua moto in mano, ehehe, me lo immaginavo!!
Sulla sabbia in marcia rettilinea ha migliorato tantissimo, è molto veloce e sicuro, sulle Dune ZIO PORK e sui sassi un pò meno!! Il Marocco lo perfezionerà.
Lc8GO!!, la prima volta che l' ho visto, era al ciocco, più steso che sulla moto, devo dire che i progressi li ha fatti, e tanti, ora viaggia sicuro veloce e dappertutto, poi cosa importante sa quali sono i suoi limiti e sta attento!
Piac73, na BESTIA, pochissima esperienza ma impara in fretta, non si arrende MAI, non si ferma mai, è l' unico rimasto con mè l' ultimo giorno, nel DURO, bravo tenace, un Endurista!!! Si farà!!
Cangrande, il presidente dell' LC8.org, bè la sua prima sabbia, bravo anche lui, arrivava dove poteva, si sfiniva a dovere, si tuffava nella sabbia come cagnotto, un Grande, aveva la responsabilità del forum, e nella guida si vedeva era un pò teso!!
Raoul, bravissimo, sempre il massimo della professionalità, solo che mangia un po’ svelto e a letto poi si sente!!!
Io, son felice, son contento, ormai ho imparato come si fanno le dune, e ho soprattutto constatato che chi viene con me IMPARA ZIO BREK!!!, non per miei meriti, si fida di uno che ha un pelino di esperienza in più, da soli IMPARANO si fidano dei loro mezzi e vanno a casa con tanta sicurezza in più!
Ho imparato che non serve la moto, la classe, non serve un cazzo, serve la voglia di fare e tutto vien da sé.
Ciao Belli SUINUS MAXIMUX!!