Ho bisogno del vostro aiuto: ho piegato il braccino metallico di destra che sorregge il bellypan, la vaschetta sotto il radiatore dell’olio.. quella optional.
Ho stupidamente appoggiato la moto in garage e il braccino ora ha una strana piega. Lo vorrei raddrizzare ma mi servono un po’ di foto per capire com’era... e in rete non trovo nulla!
Se poteste togliere il fianchetto e fotografarmelo da più angolazioni sarebbe ottimo...
Grazie a chi mi aiutera! (E almeno una birra pagata a chi passa dalle mie parti!)
Ti mando ora in pvt il mio contatto wassap
Faccio prima a mandare lì le foto poi se vuoi puoi pubblicare il tutto che magari potrà servire ad altri in caso di imprevisti come il tuo .
Ho ancora bisogno di voi: facendo un po’ di lavoretti invernali alla moto, mi sono accorto dalla vaschetta di espansione del radiatore che questa è tenuta da una sola vite pur essendoci due buchi in teoria..
dalle microfiche sono due ma ho provato a togliere quella sopra e non riesco ad infilarla nel buco sotto... e poi mi fa strano averla perso andando! Sono allibito!
Se qualcuno ha modo di togliere il fianchetto e controllare... grazie!!