Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Dai creatori della serie Gran Turismo, arriva la nuova serie Toruist Trophy per le moto, le immagini sono spettacolari, le moto molto accurate sarà una vera libidine!!!!!
Il dettaglio delle foto riguarda il filmato promozionale o il livello di dettaglio del gioco?
Avendo giocato con la serie GT penso che il dettaglio del gioco sarà lievemente inferiore alla foto ma comunque molto realistico, da punto di riferimento.
Un anno fa, complice le recensioni prezzolate che esistono anche nel mondo dei videogame (non solo per le moto) ho acquistato RIDING SPIRIT che veniva presentato come il GT delle moto.............. UNA CAGATA dal punto di vista grafico e peggio da quello giocabilità. Con RIDING SPIRIT II non ho fatto lo stesso sbaglio, prima l'ho provato e poi gliel'ho lasciato in negozio.
Nuovo video...si intravede pure il retrotreno di una k1200s/r...è vero ci sono anche gli scooter, va beh in GT c'erano le macchine giapponesi sfigatissime...parla di più di 80 circuiti...piano piano monta la !