Sostituzione rivestimento carbonio terminale Akra [EDIT:Tamponato da uno scooter]
Stamani andando al lavoro sono stato tamponato da uno scooter. niente di grave nessuno è caduto ma ha preso in pieno il coperchio in carbonio dell'akra.
Sapete se esiste come ricambio e se la sostituzione è fattibile in concessionaria o va rimandata in ditta?
a me era successa una cosa simile sul ktm smt .
era disponibile il kit di riparazione che ho montato da solo , ma serve manualità .
chiedi in concessionaria per i ricambi o in alternativa all'importatore akra a bolzano
Se vai sul sito dell'Akrapovic, individua il tuo terminale poi scaricati il file .PDF denominato "ESPLOSO" e li trovi tutto l'esploso del terminale e sotto la tabella con i codici per ordinare i ricambi da un ricambista.
Per montarlo ci vuole un pò di manualità, ma devi avere l'utensile per i rivetti.
Io ho chiamato il rivenditore ufficiale Akrapovic e ordinato il pezzo. Ricordati ti fatti spedire anche i rivetti neri. Il montaggio è stato eseguito da un mio amico ,che ancora mi maledice...il fondello non ha i segni di dove forarlo
Il conce dice Che non è tra i ricambi bmw (l'acra è hp) MA ci sono I rivetti, oggi ho invitation una Mail a akra e sono in attesa della riposta. Onestamente eviterei soluzioni fai da te anche se ho una buona manualità nonché rivettatrice per il solo fatto che paga l'assicurazione quindi farei fare tutto da bmw e se non ha il ricambio mi cambia il terminale intero.