Ciao a tutti, sono in procinto di comprare il mio primo interfono ma mi sto perdendo tra commenti, recensioni, caratteristiche ecc...che poi leggo una cosa da una parte e subito dopo la smentita dall'altra.
Mi stavo orientando su freecom 2+ e 4+, poi mi è uscita sta cosa del doppio chip che gestisce meglio il TFT BMW e son dovuto ripartire da zero.
Non ho esigenze di grande autonomia, portata, conference con 100 amici, ecc...
Voglio poter sentire la radio/musica, sentire il navi del cell (sygic) e parlare con la zavorrina o al limite con un amico (in quel caso son senza ragazza).
Da quel che ho letto entrambi sono dual chip ma la stessa Midland si contraddice sul sito ufficiale riportando caratteristiche contrastanti.
Chiedo, a chi sa rispondermi, se per queste necessità mi basta il btx1 pro s o meglio andare sul btx2 pro s:
- in uso singolo sentire la radio/musica e le istruzioni del navi (sygic) in sottofondo
- comunicare col casco 2 e nel contempo sentire le istruzioni del navi in sottofondo senza che venga interrotta la comunicazione
- comunicare col casco 2 e nel contempo sentire la radio/musica senza che venga interrotta la comunicazione
- se sto sentendo musica mentre parlo col passeggero e il navi deve indicarmi qualcosa che succede? Supporta tre canali o salta tutto?
Grazieee
PS: credo che la funzione che mi interessi sia quella "gps in background" ma anche sul sito non è chiara la cosa...
Caratteristiche btx1 pro s
html image to jpg
Caratteristiche pack btx1 pro s + btx2 pro s