|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-06-2012, 00:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: penisola italica
|
AB MOTORS srl (villasanta MB)
Giorno,
oggi mi è arrivata una letterina da questa officina, capitanata da angelo e roberto (così c'è scritto) dell'ex concessionaria Mariani Motors di Monza.. che mi invitano da loro per un check-up gratis della belva..
a parte il discorso di mandare pubblicità a casa senza il mio consenso che è una cosa che detesto con tutto il mio cuore...
- voi ci siete già stati?
- i prezzi come sono? come la boutique bmw (= palificazione a freddo) o prezzi sensati?
ps: quindi a monza in viale delle industrie la bmw non ha più il reparto motorrad (mai entrato, ci passo sporadicamente davanti)? o semplicemente i due signori sopra se ne sono andati per conto loro?
|
|
|
16-06-2012, 01:23
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
Mariani non esiste più (non era viale industrie è viale Sicilia)....ed a livello Motorrad non hanno più nulla in quella nuova concessionaria....o vai da Valli a Mariano...o da Misani a Vimercate......io vado a Vimercate.....
|
|
16-06-2012, 01:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: penisola italica
|
beh, lo sapevo che mariani ha chiuso e non era in viale delle industrie.. so anche che esistono altri conce bmw..
puoi darmi info rispetto all'officina di villasanta in oggetto?
|
|
|
16-06-2012, 02:30
|
|
|
..ne ho sentito parlare in settimana.....ma non ti saprei dire......all'epoca andavo dal Pozzoni.......come extra conce......ma purtroppo...non c'è più......
Da Misani mi trovo benissimo.........
|
|
16-06-2012, 09:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MB
|
beh, approfitta del checkup e magari chiedi un preventivo per qualche lavoro..
|
16-06-2012, 18:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Chiavari
|
Non saprei.. io la mia bambina la porto a Milano in BMW MOTORRAD in via M.Ammiano
|
26-06-2012, 10:11
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lissone
|
Angelo Brioschi (AB Motors), è il vecchio capofficina di BMW Mariani Monza, che come avete detto ha chiuso la sezione Motorrad.
A parte i giudizi sui prezzi del Mariani che come (quasi) tutti i concesionari ufficiali BMW erano esagerati, conservo un buon ricordo di Angelo. Competente, puntuale, arrivava a sua volta da una lunga esperienza in Briancar a Desio.
Insieme ad uno dei commerciali (Roberto), ha ritirato gran parte delle attrezzature di Mariani e si è messo in proprio nei locali del vecchio Ducati Point di Villasanta ( subito dopo lo stabilimento Rovagnati per chi è della zona).
Chi conserva i vecchi numeri di Motociclismo alla sezione "guida all'acquisto" può ritrovare alcuni report di Angelo riguardanti vari modelli BMW.
Sono passato a trovarli e mi sono sembrati motivati e considerando che avevano appena aperto, l'officina mi è sembrata ok.
La speranza è che anche nella zona di Monza possa nascere un punto di assistenza non uficiale (come il compianto Pozzoni), conpetente e concorrenziale.
Da provare.
|
26-06-2012, 10:29
|
|
|
Quote:
Angelo Brioschi (AB Motors), è il vecchio capofficina di BMW Mariani Monza, che come avete detto ha chiuso la sezione Motorrad.......
|
Avevo il sospetto che fosse lui....date le iniziali.....!!
Confermo la professionalità del Brioschi in Briancar (il mio primo 1150 fu acquistato li) ma da Mariani , forse, non era poi tanto "seguito" come esempio da parte del resto della "ciurma"....
Effettivamente il "buon Pozzoni" manca molto alla scena monzese....sia come persona (con me fu sempre disponibile e professionale) sia come meccanico....
Tanti auguri al Brioschi allora...e speriamo che gli sia tornata "la fame" da lavoro!!
Quote:
conpetente e concorrenziale
|
...competente si...concorrenziale.....mah....ho ancora le fatture...e le ho confrontate con quelle del mecca ufficiale...sono perfettamente allineate..... a mio avviso comunque, quello che cerco principalmente è la professionalità e la competenza VERA....se poi riesco a strappare qualche sconto bene......ma il mio obiettivo è che il mezzo sia in ordine!
Ultima modifica di Animal; 26-06-2012 a 10:32
|
|
|
26-06-2012, 11:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sesto San Giovanni
|
Era il 1991 Briancar di Desio, avevo acquistato il K75S e in officina c'era lui. Mi ha trasmesso subito competenza e serietà. Anche se ai tempi eravamo entrambi praticamente adolescenti :-)
|
26-06-2012, 12:03
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Varese
|
Mariani Motors, Angelo Brioschi...... mi ribolle ancora il sangue quando sento questi nomi.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=295141&page=2
post #31.
Sarò cattivo, ingiusto e quel che volete.. ma se gli prendesse fuoco l'officina e il concessionario, io, di certo, non mi dispiacerei più di tanto.. anzi..
|
05-04-2013, 15:58
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: milano
|
AB-Motors Villasanta - usato
Riprendo a distanza di un anno questa discussione (visto l'ultimo pessimo post) solo per chiedervi un parere su AB-Motors di Villasanta (Monza).
Nella specie, volevo sapere se sono - come mi sembra di capire dai primi commenti - delle persone serie e affidabili.
Grazie mille
|
|
|
05-04-2013, 15:59
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: milano
|
A proposito, sono stracontento del mio C1-200....e non spero che mi passi
|
|
|
05-04-2013, 16:44
|
|
|
......se ti può consolare.........io continuo ad andare da Misani a Vimercate......
|
|
06-04-2013, 16:11
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: paperopoli(MB)
|
giusto per informare,la conessionaria Vali di cui ero cliente si e' spostata da Mariano a monza in viale industrie.
|
|
|
06-04-2013, 18:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: con la testa nelle nuvole
|
Quote:
Originariamente inviata da michelao
.......Monza in viale industrie.
|
No michelao, Viale Elvezia
|
03-02-2014, 13:21
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Como
|
Quote:
Originariamente inviata da michelao
giusto per informare,la conessionaria Vali di cui ero cliente si e' spostata da Mariano a monza in viale industrie.
|
Confermo. Il Valli, di cui ero cliente, si è spostato a Monza.
Maurizio
|
03-02-2014, 14:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Monza
|
Adesso a Monza c'è anche CIRAFICI (Qde Point) in viale Sicilia,120.....e Valli Motorrad sulla strada che dal Rondò si congiunge alla Valassina dopo la prima rotonda sulla dx.
AB Motors li conosco e Brioschi mi sembra sicuramente competente....forse un filo caro ma la scuola è quella Bmw....comunque offre un servizio completo con ritiro moto, se serve, anche a domicilio
Ultima modifica di Visca; 03-02-2014 a 14:56
|
|
|
19-11-2015, 11:27
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Cernusco sul naviglio
|
Avete mai provato dal Mario? Via Lombardia 300 Brugherio, con le mie BMW mi sono sempre trovato benissimo e a prezzi onesti. Il Mario era il meccanico del compianto Pozzoni. Se interessa il numero dell'officina MP Motoriparazioni è: 0392873186.
|
19-11-2015, 15:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: bha
|
ho provato sia misani che cirafici e vengo da anni di via missaglia.
in via missaglia mi son sempre trovato bene ed a costi inferiori di misani.
misani ottimo, professionale...ma costa....per ora il + costoso
cirafici ottimo, costa sensibilmente di meno e ne sa a pacchi
|
20-11-2015, 07:16
|
|
Mukkista doc
|
AB Motors, dopo diversi interventi alcuni dei quali rimasti irrisolti presso altri meccanici, di Angelo Brioschi non posso che parlare bene...decisamente competente anche su moto di altre marche
ha mantenuto buoni rapporti con Motorrad Milano e puó fare riparazioni in garanzia
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
|
|
|
20-11-2015, 11:13
|
|
Mukkista
ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
|
Ma Angelo Brioschi non è mica anche quello che commenta le moto sui fascicoli "Le BMW dell'era moderna"...?
|
|
20-11-2015, 12:02
|
|
Finger power
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
|
Non mi parlate di Misani.
Meglio che taccio.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn.
|
20-11-2015, 17:07
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lissone
|
Quote:
Originariamente inviata da Carroarmato
Ma Angelo Brioschi non è mica anche quello che commenta le moto sui fascicoli "Le BMW dell'era moderna"...?
|
Si, è lui, gentile e molto competente.
|
20-11-2015, 17:15
|
|
Guest
|
non fanno niente quando li paghi, figurati quando te lo fanno gratis.
|
|
|
28-05-2017, 19:49
|
|
Pivello Mukkista
|
Buonasera a tutti...ho trovato questa discussione e chissà se a distanza di anni qualcuno mi dia segni di vita...oggi tornando da Como ho notato dell'olio sullo stelo dell'ammo. Sx della mia 1100gs...credo sia partito il paraolio(almeno spero...non sono un mecca purtroppo)...il problema è che Giovedì parto per PassoRombo e non voglio farmela in auto! Credete che se domani porto la moto da un mecca me la fanno subito? Sono alla ricerca di vane speranza? Dove ho più possibilità che sia pronta, da Valli o Cirafici? Grazie ancora e scusate il disturbo ma la putta....a della mia mucca mi fa qualche scherzetto alle porte di ogni viaggi o w.e. (anno scorso il giorno prima di partire per la Sicilia ha deciso di trasudare olio dalle viti della testata!Poi problema risolto! La rispetto....è la mia prima e unica ed ha 100.000km...però che ca..o! Buona domenica a tutti.
|
|
|