Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2017, 15:09   #1
andrew1
Mukkista doc
 
L'avatar di andrew1
 
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
Messaggi: 8.745
predefinito Genertel riduce i paesi con copertura assicurativa

Ricevo la e-mail che mi ricorda l'approssimarsi della scadenza (a proposito, tempo fa c'era un 3d circa i notevoli aumenti per il settore moto di Genertel, a me la proposta per il KR è identica a quella dell'anno scorso, ovvero 244€ senza furto, classe minima), e trovo anche questa nota:

a partire dal 7 giugno 2017 Genertel non offrirà più copertura assicurativa nei seguenti Paesi: Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Tunisia, Turchia, Ucraina.

Mah ... mi fa un pò specie che non coprano più la BiH ed il MNE ... dal 7 giugno poi?? Che succede il 7 giugno (a me scade a luglio)??
__________________
K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©