Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-11-2005, 14:19   #1
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito Aprilia Tuono 1000R

Ho dato un'occhiata ai primi test in giro sul web.A parte le colorazioni da denuncia,la moto mi piace non poco,esattamente come la precedente,anche se questa ha fatto passi avanti non da poco,soprattutto nell'erogazione.
C'è qualche fortunato tra noi che ha avuto la fortuna di vederla e addirittura provarla?
Barbaaaa,Buuuuu....ci siete?

Pubblicità

mamba non è in linea  
Vecchio 01-11-2005, 14:40   #2
bioffy
Mukkista doc

L'avatar di bioffy

ubicazione: Camalo' (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba
Ho dato un'occhiata ai primi test in giro sul web.A parte le colorazioni da denuncia,la moto mi piace non poco,esattamente come la precedente,anche se questa ha fatto passi avanti non da poco,soprattutto nell'erogazione.
C'è qualche fortunato tra noi che ha avuto la fortuna di vederla e addirittura provarla?
Barbaaaa,Buuuuu....ci siete?
Vista tre giorni fa dal locale conce Aprilia.
Bellissima (c'era nera/grigia e anche rossa).
Mooolto ben fatta.
Da guidare dev'essere una goduria...
Vecchio 01-11-2005, 16:12   #3
roccobuttiglione
Guest

predefinito

la tuono era già un'istigazione a delinquere: ora lo è ancora di più ... fantastica IMHO

Vecchio 01-11-2005, 19:21   #4
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

con una grafica meno infantile e un minimo di rispetto per il passeggero potrebbe essere la mia prossima moto..
Vecchio 01-11-2005, 19:32   #5
roccobuttiglione
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da berta
con una grafica meno infantile e un minimo di rispetto per il passeggero potrebbe essere la mia prossima moto..
dal vivo è tutt altro che infantile, credimi: almeno questa è stata la mia impressione dopo che mi ero fatto la tua stessa idea vedendola in foto
c'è persino chi l'ha definita krukka

per il passeggero non c'è nulla da fare: la tuono non è nè una turistica nè una naked ma un'ipersportiva scarenata (aprilia parla di ipernaked) ... il passeggero è quindi su un trespolo duro con le ginocchia in bocca e, se non si attacca bene, rischia pure di ritrovarsi col cul@ per terra

Vecchio 02-11-2005, 00:30   #6
flyingyellow65
Mukkista in erba

L'avatar di flyingyellow65

ubicazione: Tokyo, Roma
Wink

piuttosto non è meglio una bella Brutale 910???
Provala e mi darai ragione. E' tutta diversa da guidare rispetto alla 750.
flyingyellow65 non è in linea  
Vecchio 02-11-2005, 07:47   #7
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Beh,intanto c'è una certa differenza nel prezzo,non indifferente,poi sono due gusti diversi,il bicilindrico dice la sua!!
Leggendo le prove,sulla Tuono è possibile montare anche un cupolino più alto,più protettivo di quello già buono montato di serie.
La 910 è molto bella,ma io preferisco la Tuono,la vedo leggermente più poliedrica,e chi la moto la usa anche come mezzo di trasporto tutto l'anno,guarda anche questo.Comunque io non ne ho bisogno,è amore a prima vista,come l'ADV!!
mamba non è in linea  
Vecchio 02-11-2005, 11:11   #8
flyingyellow65
Mukkista in erba

L'avatar di flyingyellow65

ubicazione: Tokyo, Roma
Wink

Quote:
Originariamente inviata da mamba
Beh,intanto c'è una certa differenza nel prezzo,non indifferente,poi sono due gusti diversi,il bicilindrico dice la sua!!
Leggendo le prove,sulla Tuono è possibile montare anche un cupolino più alto,più protettivo di quello già buono montato di serie.
La 910 è molto bella,ma io preferisco la Tuono,la vedo leggermente più poliedrica,e chi la moto la usa anche come mezzo di trasporto tutto l'anno,guarda anche questo.Comunque io non ne ho bisogno,è amore a prima vista,come l'ADV!!

Capisco la tua idea. Inoltre se la devi usare tutti i giorni non è il massimo dell'affidabilita'. Poi a Roma ne rubano una media di 3 su 5 vendute.
flyingyellow65 non è in linea  
Vecchio 02-11-2005, 13:08   #9
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Arrow

Quote:
Originariamente inviata da flyingyellow65
Capisco la tua idea. Inoltre se la devi usare tutti i giorni non è il massimo dell'affidabilita'. Poi a Roma ne rubano una media di 3 su 5 vendute.
Nei periodi più tranquilli...
Vecchio 02-11-2005, 13:45   #10
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito

Ne ho vista solo una sulla Romea,tra l'altro un 750,come vedo pochissime Tuono,mentre in Germania ne girano molte affiancate alle numerosissime RSV,chi è stato dalle parti di Adenau,Nurburgring,può confermare!
mamba non è in linea  
Chiudi la discussione