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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-04-2017, 19:40
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
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Nc 750 x
Un amico BMWuista che inizia ad essere un po in là con gli anni e amante delle moto storiche, ne ha diverse, vorrebbe venire in giro con qualche cosa di più fresco comodo leggero e magari anche con il dct, mi ha chiesto di parerizzargli questa moto, a parte il gusto mio personale che non mi fa impazzire, ma mi sembra abbia i requisiti che cerca. VOI che ci consigliate e che ci dite SIAMO APERTI ANCHE AD ALTRE PROPOSTE ?????? Grazie in anticipo e Buon 1 MAGGIO a TUTTI !!!!!!
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Gs 1200 Adv lc.
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29-04-2017, 20:27
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#2
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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moto intelligente per persone sagge, secondo me si troverebbe benissimo...a patto che ami gli elettrodomestici.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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29-04-2017, 20:37
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#3
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Zundapp GS125
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29-04-2017, 20:48
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#4
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Chiedete al pradu 😎
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58 sempre nel cuore.
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29-04-2017, 21:46
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
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Ecco le mie prime impressioni che seguono un giro di circa 300 Km su e giù per i passi dell'appennino tosco-romagnolo. (Ad oggi ho percorso un migliaio di Km e confermo quanto scritto.)
In configurazione "scarica" ovvero, con il pieno e uno zainetto, con le solite cose, situato nel vano di carico, il comportamento dinamico è molto buono. La moto è svelta, forse grazie anche al peso contenuto, che negli spostamenti da fermo, rispetto all'RT si fa sentire. Le irregolarità vengono ben filtrate, nonostante le sospensioni non risultano essere troppo morbide. Anche sul veloce, (E45), non ci sono problemi, va sicura e stabile. Manca il cruise control ed il piccolo parabrezza fa quel che può, non è tanto l'aria ad infastidirmi, ma tutti gli insetti, che mi imbrattano la visiera.
Nessun problema con la sella.
Il motore, per andare a spasso, anche allegramente c'è, purtroppo tirando, arrivati nel bel mezzo di una sostanziosa spinta, verso i 6500 giri, interviene il limitatore, che "rovina" tutto. Non si capisce il perchè di questa scelta, questo bicilindrico non credo avrebbe paricolari problemi ad andare oltre e a tirar fuori una ottantina di cavalli...
Il dct è veramente una chicca. Mai avuto un automatico, per cui forse sono sorpreso.
Non cambia solamente marcia, sembra quasi leggermi nella mente ed agire di conseguenza.
In D, quando guidate dosando il gas con parsimonia, ti mette la sesta a 60 all'ora, ma se poi spalanchi scala marcia per sfruttare al meglio il motore.
Anche tra le curve, se sei ad esempio in terza e dai un filo di gas ti mette anche 4° e 5°, se invece apri deciso tiene la 3° e sale di giri. Ovviamente nelle 3 modalità sport il tutto è proporzionalmente spostato più in su. In discesa sfrutta molto il freno motore e nei tornanti stretti, (tipo cavatappi di laguna seca), anche in salita, non esita a mettere anche la 1°.
Volendo, comunque c'è sempre la modalità manuale, che ad onor del vero del tutto manuale non lo è, nel senso che in "salita" non interviene mai, ma in scalata si prende delle libertà, diciamo, che si porta avanti.
I passaggi da una marcia all'altra sono quasi inavvertibili. Comunque fatevene una ragione, a meno che non passiamo all'elettrico, questo è il futuro.
Adesso non mi resta che caricarla e provarla in viaggio.
Mentre la guidavo, pensavo a quello, che ho sempre pensato, ovvero, che Honda, che le moto le sa fare eccome, spesso compie delle scelte radicali, coraggiose, all'avanguardia e si perde in cose inspiegabili.
L'invadente limitazione di questo motore ad esempio o l'assenza di un bel bicilindrico 1200, come hanno tutti i concorrenti, senza il bisogno di arrivare a 200 cv.
Un 1200, con 110-120 cv, su questa ciclistica, potrebbe essere la vera moto totale. Il 750 è già un corsa lunga, per cui aumentando solo l'alesaggio otterrebbero con un piccolo ingombro in più la stessa moto con gli stessi costi.
P.S. consumo medio 3,2 l/100 Km
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29-04-2017, 21:59
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2016
ubicazione: Roma
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Se ti manca la potenza devi solo attendere di farti totalmente conquistare dalla "genialità" di questa moto.
Io ne ho avute due e sono in procinto di prendere la terza. Ma nel box sta al fianco di moto ben più potenti e altrettanto nuove.
La 750 Dct per andare così bene, essere così affidabile, parsimoniosa ed economica deve avere quei pochi cavalli che ha.
Più potenza (sarebbe un giuoco per Honda) significherebbe aggravio di peso per via di un impianto frenante più grande, forcella più rigida, masse volventi meno scorrevoli, gomma posteriore più grande e così via.
Difficilmente si può avere tutto da una sola moto. A questa manca una potenza per fare la castigamatti in montagna, ma ti garantisco che con il manico fa miracoli. Io c'ho girato mezza Europa pur potendo disporre anche di un VFR 800 nuovo e di una BMW S1000.
Ho provato l'altro giorno l'intrigante X-ADV ma continuo a preferirle l'NC che a breve prenderò per la terza volta.
Io faccio molti km tra viaggi e lavoro e lei è sicuramente un'ottima compagna.
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29-04-2017, 22:15
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Feb 2011
ubicazione: Milano
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Io l'ho venduta qualche settimana fa.
Il Dct è fantastico ma a me non è mai andato giù il peso eccessivo e la lunghezza della moto che non la rendeva agile come il versys 650 che avevo prima.
Anche sul fronte comfort paga molto rispetto alla concorrenza ma c'è da dire che non vibra dato che gira molto bassa.
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29-04-2017, 22:22
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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Sembrano cartelle stampa
Dai siamo su un forum, parliamo come mangiamo Che e' meglio
Se viene scritto che manca il cruise control.... Mi Cascano le .....
Senza cattiveria, perche' potrebbe essere la Mia prossima Moto e la reputo una delle poche Moto figlie Di un Progetto fatto da persone con la testa sulle spalle
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30-04-2017, 00:05
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
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Quote:
Originariamente inviata da bim
...
Se viene scritto che manca il cruise control.... Mi Cascano le .....
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Visto che al momento ho anche una RT LC, prima avevo una XT1200 ZE e prima ancora una RT del 2012, tutte dotate di cruise control, visto, che uso le moto solo per viaggiare, visto, che per fare lunghi trasferimenti faccio l'autostrada, se permetti ritengo l'aggeggio, che a te fa cadere le ..., molto utile e comodo. Con la RT faccio anche tirate di 400 Km in autostrada senza soste.
Per il resto, avrei preferito un serbatoio più capiente, magari in posizione classica, in quanto del vano ne potrei fare tranquillamente a meno.
Anche il tappo per rifornire sotto la sella del passeggero non è il massimo, soprattutto se si dovesse optare per un borsone fissato proprio in quella posizione.
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30-04-2017, 00:31
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#10
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Guest
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La Nc750x è una ottima moto e un ottimo acquisto. Comoda, rilassante, con una tenuta ed una stabilità eccezionali. Motore che gira basso e ti accompagna con le sue pulsazioni da custom. Ha pure il bagagliaio... Moto intelligente per motociclisti intelligenti.
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30-04-2017, 00:52
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2016
ubicazione: Roma
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Nc 750 x
Quote:
Originariamente inviata da stac
. Con la RT faccio anche tirate di 400 Km in autostrada senza soste.
Per il resto, avrei preferito un serbatoio più capiente, magari in posizione classica, in quanto del vano ne potrei fare tranquillamente a meno.
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Io ho cruise su Multi1200 e su Bmw S1000.
Sono cruise seri, ovvero lavorano con piattaforma inerziale e acceleratore elettronico.
Sono cose che sulla NC servono poco. O almeno poco consone al suo target. Il DCT sul relax di guida ci mette una bella pezza anche sui trasferimenti stradali. Io tornando di fretta dalla Francia mi sono fatto una tirata di 1100 km con la NC e sinceramente non sentivo la mancanza del cruise.
Il geniale pozzetto al posto del serbatoio invece lo trovo molto utile, e nella guida per la città è un ottimo sostituto del terribile bauletto posteriore. Nei viaggi invece è utile per riporre Gps e tutto quanto metteresti nella borsa da serbatoio.
La sella col tappo sotto è intelligente anch'essa: ci ancori la woppa della Bagster che si solleva con tutto il sellino, oppure la usi come fermo per delle borse morbide.
La sacca stagna in effetti sarebbe scomoda, ma è più consona ad un GS con trittico alu sempre montato per la gita fuori porta fino alla trattoria a 35 km da casa.
Il serbatoio basta e avanza perché a 28/30 al litro finiscono prima le terga della benzina.
Inoltre chi la usa sa bene che il serbatoio in quella posizione ha sempre il baricentro vicino a quello della moto, indipendentemente dal fatto che sia pieno o meno: piccole chicche per chi riesce ad apprezzarle.
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Ultima modifica di sosero2; 30-04-2017 a 08:14
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30-04-2017, 08:31
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2009
ubicazione: San Leo, ... ma di Villa Verucchio
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Quote:
Originariamente inviata da sosero2
Io ho cruise su Multi1200 e su Bmw S1000.
Sono cruise seri, ...
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Perchè il cruise della RT e della XT1200 ZE sono "spiritosi"?
Anche io ho fatto e farò trasferimenti oltre i 1000 km senza cruise, ciò non toglie, che ne apprezzo comunque l'utilità e la comodità e la sua assenza la ritengo un punto a sfavore. Non frequento le grandi città e negli spostamenti lavorativi uso solo l'auto. Non ho preso la NC per fare le veci di uno scooterone.
Non ho detto, che non apprezzo il vano, ma che avrei preferito in quella posizione il serbatoio tradizionale, con magari qualche litro in più, anche perchè le mie terga "finiscono" dopo l'autonomia della NC...
La sacca stagna sulla sella è comoda anche se hai un trittico su NC, perchè se decidi di andare a Capo Nord, portandoti anche la tenda, considerando una media di 3 rifornimenti al giorno, diventa una discreta scocciatura...
Ultima modifica di stac; 30-04-2017 a 08:34
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30-04-2017, 10:36
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2016
ubicazione: Roma
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Nc 750 x
De gustibus non disputandum est...
Per me partire in moto come una ditta di traslochi è totalmente antipodico al mio modo di intendere la praticità del "ferro"
Ho fatto ormai oltre 800.000 km e tanti lunghissimi viaggi, molti dei quali in coppia, rigorosamente con una borsa laterale a testa e nulla di più.
La NC 700 e 750 sono state ottime alternative anche in viaggi lunghi proprio per le peculiarità che alcuni criticano.
Pretendere di fare 3 pieni al giorno con lei, significherebbe fare oltre 1400 km di curve (io sono uno di quelli che evita le autostrade), cosa non da tutti.
Se ne facessero una versione 1000 con il medesimo layout sarebbe sicuramente una delle moto più totali del mercato e l'aggiungerei più che volentieri al mio box.
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Ultima modifica di sosero2; 30-04-2017 a 10:45
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30-04-2017, 12:05
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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Che belle le moto che non esistono....
Nc 1000 a 9500 euro
Sv 1000 a 8500 euro
Etc
Ma c'e'la Kawasaki z900 a 9000 di listino, cosa vogliamo di più'
È' inno è' più motociclistica della nc 750?
Sarebbe una bella scelta
Va forte solo quando si vuole, sotto è' un burro
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30-04-2017, 16:15
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#15
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Guest
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Si, la Z900, ci sono salito sabato. Ha un serbatoio di una forma incompatibile con l'anatomia umana, la sella per nani e il sellino posteriore che ci carichi al massimo la Barbie. Il bauletto poi dove lo attacchi? Dovrebbero fare una W800 con quel motore e quelle ruote e freni. Così com'è va bene per uno zarro di periferia.
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30-04-2017, 17:25
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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Il bauletto non lo metto Mai
La Barbie non la Porto e li' ci metto la Borsa
La sella e' nella media, come anche il Serbatoio, normale
E' per questo Che fanno tanti modelli Di Moto , siamo tutti diversi
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30-04-2017, 17:26
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
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Si parlava di Nc ...come si è finiti alla z900?
Se uno guarda la Nc è perché, fra i tanti pregi, ha anche quello di fare 30km/l
Che per chi ne fa 30.000 all'anno o più non è una cosa malvagia
Certo, paragonare una moto differente, con una posizione differente, con architettura e tiro differente e poi che fa 15km/l.....
boh
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K1600 GT - zx10r
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30-04-2017, 17:35
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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Garage, hai ragione scusa
Sono io Che parto dal prezzo e poi guardo le caratteristiche
Penso Che a questo vecchio possidente del consumo non gli puo' interessare piu' Di tanto....
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30-04-2017, 18:06
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2016
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da elpassone
30 con un litro se li sogna
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Allora significa che non l'hai mai avuta o se l'hai avuta non hai capito bene come guidarla.
Per scendere sotto i 30 bisogna veramente impegnarsi, andare sempre in seconda e mettere carburanti di quelli speciali che solitamente si trovano da Roma in giù... 🤔
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30-04-2017, 19:29
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
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calma calma!!!!!!! i vostri consigli e le vostre esperienze sono molto interessanti e mi state veramente aiutando molto!!!! Ora per fare un breve riassunto mi sembra di capire che vabbe non al 100% ma mi sembra una moto molto intelligente versatile, parca nei consumi, che può non piacere, ma che può essere valida anche per viaggi di medio e lungo raggio. Quindi per ora mi sembra che i PRO superino di gran lunga i CONTRO !! poi ogniuno può tranquillamente dire la propria anzi ben venga il parere di tutti!!! del resto non l'abbiamo ancora acquistata quindi meglio ora che dopo !
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Gs 1200 Adv lc.
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30-04-2017, 20:11
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#21
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Carta Argento doc
Registrato dal: 12 Jan 2009
ubicazione: Vicenza
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Quote:
Originariamente inviata da elpassone
... con 10500 euro compra l'usato di lusso fresco che si rivende in un attimo
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seh vabbè... ma allora non se ne esce più.
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Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
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30-04-2017, 20:25
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
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metto un'altro elemento importante che, scusatemi, non lo avevo ancora detto ma credo sia importante, ci avrebbero offerto un usato del 2015 in livrea nera dct con le sue borse dedicate e pochi km circa 6.000 a euro 5.500! tutto ancora da dimostrare perchè il conce ci ha detto che lo deve ritirare per una permuta , e noi abbiamo chiesto di avvertirci al momento del ritiro,quindi non l'abbiamo ancora vista fisicamente dal vivo e conosciamo bene i conce e le variabili che spesso saltano fuori !!!! magari è una ciofeca terribile ma a quello penseremo Noi !!!!!!! qui mi interessava sapere il vostro prezioso giudizio sul MEZZO in vista di un eventuale acquisto !!!!!!
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Gs 1200 Adv lc.
Ultima modifica di Zec; 30-04-2017 a 20:27
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30-04-2017, 20:35
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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Tieni presente che tra 2015 e 2016 c'è parecchia differenza sulle mappe e la gestione del DTC che è meglio gestito. Poi chiaro che non è semplice trovare un 2016 .
Esteticamente a me piace più il 2015 però dovento acquistare prenderei quello più recente.
Sospensioni scarsine, ma divertentissima; non l'ho ancora presa perchè ho problemi di lavoro.......ma appen risolvo.....!
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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30-04-2017, 20:37
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Oct 2006
ubicazione: in un gran bel posto
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GRAZIE Rafa informazioni molto utili !
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Gs 1200 Adv lc.
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30-04-2017, 20:40
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2002
ubicazione: Sesto San Giovanni
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Quote:
Originariamente inviata da elpassone
Fanno i 30 gli scooter 250 un 750 se li sogna anche perché nemmeno honda indica i 30 figuriamoci nel mondo reale con i cassoni dello sporco ai lati .
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Girando sulle montagne Svizzere, sempre belli scorrevoli, ne fa 36 di km/l.
http://oi61.tinypic.com/2vm803o.jpg
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R1250RT - 120.000 km
Ultima modifica di il franz; 30-04-2017 a 20:46
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