Ciao a tutti e mi scuso in anticipo con i moderatori ma non ho trovato nulla a riguardo.
Venerdì facendo un giretto sul passo della presolana per poi scendere fino a sarnico ho notato un dolore al ginocchio sinistro e sono sicuro sia dovuto alla posizione del piede che deve cercare ruotando verso destra la leva del cambio. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ? Per risolvere il problema dovrei solo allungare il " piolino " della pedivella. Benvenuti consigli . Grazie
42 anni malportati, ho provato a cambiare tenendo il piede in posizione naturale e quindi non girato vesro destra e non ho nessun dolore al ginocchio , ma logicamente faccio fatica ad inserire le marce perché non arrivò bene al piolino.
In effetti puoi rimediare con qualcosa di simile e piu lungo. non ho ben guardato il sistema di accoppiamento piolino/leva , se è filettato o inserito a pressione.
Tra l'altro mi sono ricordato che domani devo portare la moto per il tagliando , e provo a chiedere se hanno qualcosa loro di originale oppure consiglio al meccanico per il fai da me
Animal , già fatto , ma alla fine sono comunque più scomodo sarà perché guido più sbragato. Ma soprattutto con gli stivali il fastidio che poi si trasforma in dolore persiste. Quindi risolverò con un piolino più lungo.