VENDUTE !!
Salve,
vorrei vendere una coppia di selle per R1200gs AC (fino al 2012) di colore grigio.
Avevo ordinato la mia GS con la sella conducente bassa (di colore nero), ma nei lunghi viaggi la trovavo veramente scomoda e quindi avevo deciso di modificare una sella standard. Ho acquistato queste selle usate su questo sito nel 2009. Da Teknoselle a Roma ho fatto modificare la sella passeggero rastremandola lateralmente e abbassando il piano d'appoggio. Poi è stata rivestita con tessuto memory e l'ecopelle originale (costo 120€). In questo modo, da seduti, la sella permette un appoggio a terra simile a quello della sella bassa, ma è infinitamente piu comoda. La sella passeggero invece non è stata modificata con il tessuto memory, ma ha un rivestimento in ecopelle nuovo (settembre 2016) anche se di colore e trama leggermente diversa. Le selle le ho usate per i viaggi e tenuto la sella originale per la città.
In pratica la consiglio a chi ha una sella basse per fare viaggi o comunque per viaggiare più comodi anche tutti i giorni.
ciao
foto:
http://imgur.com/a/XF2GY