vendo causa cambio taglia ( purtroppo ) tuta completa , giacca + calzoni , BMW ATLANTIS 3 .
prezzo, leggermente trattabile : 550,00 euro compreso spese spedizione per pacco celere assicurato
Il completo è stato poco usato è in pelle nabuk scamosciata e secondo me è la più bella tuta di BMW , la giacca la si può usare come capo normale essendo molto discreta... lo stato di conservazione è più che buono , la pelle non presenta tagli, sfregi, abrasioni o rotture
ieri ho fatto un giro per l'appennino ligure (parte bassa) e per verificare la tenuta al freddo indossavo solo una salopette tecnica da ciclista e una termica leggera con la sottogiacca BMW ( quella nera con cuciture verdi) ... con una temperatura tra i 3 ed 8 gradi non provavo alcuna sensazione di freddo.
GIACCA: taglia 54 , cerniere, bottoni ed automatici perfettamente funzionanti, nessuna screpolatura al collo ed ai polsini, interno perfetto. Protezioni complete: spalle, schiena, gomiti. Evidenzio, per correttezz, un difetto presente dovuto ad una leggera scoloritura con formazione di striature bluastre nella zona delle schiena a livello spalle. Me ne sono accorto solo fotografando il capo con una luce forte , prima non lo avevo notato
CALZONI: taglia 52 perfetto stato nessuna usura per sfregamento al cavallo e sedere, velcro, cerniere e automatici perfettamente funzionanti , orlo basso con velcro senza screpolature; nessun segno evidente per usura usura. Completo di protezioni ginocchia
NOTE: io sono alto 180 e peso, ahimè, intorno ai 100 kg con girovita di circa 115/118 cm a seconda della posizione.
La giacca mi è perfetta per spalle , lunghezza maniche e torace, nessun impedimento ai movimenti ma mi tira livello della pancia quando chiudo la cerniera . Per quanto riguarda i calzoni vale lo stesso: perfetti per lunghezza gambe , cavallo e posizione protezioni in sella , mi stringono sul girovita ma un po' meno della giacca, devo lasciare l'automatico aperto .
I capi a mio avviso indossano giusti ed hanno un certo range di adattabilità per chi è più alto ma un po' più snello di me ... a mio parere fino 185 cm di altezza e peso a 90 / 95 kg gli inconvenienti da me segnalati non si presentano
disponibili altre fotografie di dettaglio e d'insieme per chi fosse interessato...