beh posso dire... IO C'ERO...
ustia il primo FORUM!!!
hahahaah mi sono loggato!!!!
QUESTO TOPIC E' UNA VERA CHICCA
http://www.quellidellelica.com/vecch...?TOPIC_ID=9873
mercoledì sera ero a milano per lavoro...
telefono a quel pazzo di raoul.... quello che mi trasmette il morbo arancione da mesi...
andiamo sui navigli per un aperitivo e passiamo davanti al conce KTM di Milano...
COSA VEDONO LE MIE PUPILLE RANDAGE....
una LC8 argento (quella bassa) accesa davanti al conce con uno che ci salta sopra... chiediamo al conce... ci dice che è il primo acquirente di Milano che la ritirerà... ne ha due e una è per le prove che iniziano il 12 aprile...
entro nel conce e parliamo della moto... la mia scimmia urla a squarciagola...
il tipo ritorna con la moto... quello del conce prende le chiavi e me le mette in mano..."vai a fare un giro"...
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi da una scodella dgm e scappo fuori per saltare sulla moto...
la moto è sul cavalletto laterale.... ci salgo sopra...
è di una leggerezza incredibile.. manco si sente il peso spostandola dal cavalletto... è smilza...strettissima di fianchi.. la sella bella dura...
infilo la chiave.. la giro e pigio il pulsante... si avvia... un rumore tipo ducati....
faccio qualche accellerata per sentire il rumore.. ben pieno anche se piuttosto silenziosa... ci vuole lo scarico + aperto...
metto la prima... la frizione è un burro.... la moto parte docile docile.... sono in scimmia completa.... sono come drogato.. mi sento in cima al mondo....
la zona è trafficata e tortuosa quindi non esagero... ma le marce entrano lisce come l'olio.. io ho sempre guidato mucche non avevo mai usato un cambio così facile... apro sul dritto e la moto si scatena...ha una coppia favolosa.. una erogazione pulitissima senza buchi.. e dire che ha i carburatori.... in curva è una bicicletta... appena pensi di fare la curva già ci sei dentro... nel traffico convulso è come girare con un mono... l'apri e chiudi non gli fa un baffo.. riprende sempre senza problemi.... le prime marce sono mooolto corte.. sia arriva subito in terza.... il conce mi ha detto che le altre sono lunghe.. a 150kmh si va a 5.000 giri in 6a....
passo tra le auto senza remore... è talmente leggera.... non riesco a sentirla...
faccio un bella frenata.... la forcella anteriore affonda solo di qualche cm ma poi rimane di granito... il freno motore è buono...
la posizione delle ginocchia è ottima per me che sono alto 190.. giustamente distese.... il manubrio è piccolo e ben vicino.. avanzo sulla sella ed ho controllo assoluto nello stretto... la moto scende in piega in modo fulmineo... i pneumatici di serie hanno un appoggio favoloso... come avere un supermotard...
baricentro.... bassissimo... io avevo paura che fosse il contrario ma questa moto nel misto stretto del traffico si guida come se niente fosse...
torno al conce.... la lascio con grande dispiacere...
se avevo qualche remora ora me la sono tolta...
mi scuso per tutti gli sms che ho mandato a tanti amici dell'elica... ma camminavo a un metro da terra...
domani vado da farioli e mi indebito...