Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-11-2016, 23:31   #1
tokigno
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito eccomi qua!!

Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio, vivo a Roma e da poco, quasi per caso sono diventato possessore di una giessina 650 del 2009.
Per caso in quanto dopo aver venduto la mia Yamaha XT 600 modello 2kf del 1989 stavo cercando un'altra 2ruote per sostituirla.
stavo guardando tra Honda Hornet che però avevo già avuto, Honda Transalp 700, BMW F800R, Aprilia Shiver 750...ma poi mi sono imbattuto nell'annuncio di una F650GS a Perugia, ad un ottimo prezzo anche se un po' chilometrata (70000) e dopo aver parlato col proprietario, che mi è subito sembrata una persona seria e affidabile, ho deciso di andare a prenderla.
ed eccomi qui!
Ho già cominciato a leggervi per cominciare a conoscere pregi, difetti, migliorie e personalizzazioni di questa moto sperando quanto prima di poter anch'io dare il mio contributo al forum!
LAMPS
tokigno non è in linea   Rispondi quotando