Ciao a tutti,
ho comprato da poco la R1200R MY '11 (la dovrei ritirare la prox settimana) ed in previsione per il rimessaggio invernale, non disponendo di box ma solo di un porticato, sto cercando una soluzione per proteggere la moto. Ho pensato ad un telo copri moto, ma lo vorrei ermetico, che chiuda proprio tutta la moto come in un sarcofago

.
Avevo già una BMW Scarver, e dopo un'inverno con un telo comune che non chiude anche sotto, ho trovato un'infestazione di api del fango, che facendo il nido mi hanno bloccato la ventola, facendola bruciare. (Ovviamente non mi accorsi del nido nascosto fino a che non si bruciò).
Per evitare sorti simili alla mia nuova bimba, vi chiedo se conoscete l'esistenza di questi teli "ermetici" e sapete indicarmeli, non ho trovato granché.
Tra l'altro... sto meditando se metterla in casa... sarebbe bellissimo, ma non so se mi passa dalla porta larga 80 cm. Sapete dirmi quanto è larga la R senza gli specchietti?
Dalla scheda tecnica leggo 88 cm ma credo che senza gli specchietti sia più stretta.
Grazie a tutti!