Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-11-2016, 12:41   #1
Timisoreano
Mukkista in erba
 
L'avatar di Timisoreano
 
Registrato dal: 26 Jan 2016
ubicazione: Piemonte
Messaggi: 512
predefinito Fissaggio terminale F800R 2010

Nei giorni scorsi ho smontato il terminale originale della mia F800R per installare il telaietto in acciaio che è necessario per assicurare le borse Sport alla moto.
Ho svitato la vite che fissa il terminale al supporto, scoprendo tra l'altro che mostra segni di corrosione, rimosso la rondella che fa da distanziale tra la staffa saldata e il telaietto reggisella della moto ed il supporto terminale ed ho interposto la parte del telaietto per le borse al suo posto, dopodichè ho serrato con dinamometrica come da libretto istruzioni.

Problema: mi pare di aver fatto tutto a regola d'arte ma...il supporto terminale (per intenderci quello costituito dalle fascette in acciaio inossidabile che termina con un cilindro con al suo interno un rivestimento in gomma -immagino sia una antivibrante che assicura un collegamento elastico) ha gioco, anche se serrato a pacchetto, e quindi il terminale bascula a destra e sinistra. Può darsi che il gommino antivibrante sia da cambiare? Oppure c'è qualche accortezza che ho ignorato durante il rimontaggio?

Illuminatemi!
__________________
Cu cate limbi vorbesti, de atate ori esti om
Timisoreano non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©