...domanda: e se passassi dalla ADV alla STD ?
Mi spiego...
nel luglio 2104 ho acquistato la mia panciona, ADV LC full opt, perchè era la mia moto ideale, ovvero capace di portarmi a fare quei tour che avevo fatto in parte nel passato con la precedente bialbero, e che volevo fare nel futuro. Infatti, appena presa, sono partito per un bellissimo viaggio in Turchia. Lo scorso anno avevo programmato il Marocco, ma essendo rimasta in dolce attesa mia moglie, abbiamo dovuto rinunciare. Quest'anno poi, essendo nata la piccolina, va da sè che di viaggi in moto o vacanze a due ruote non ne faremo, e credo nemmeno l'anno prossimo.. Quindi, a caldo, pensando a queste cose, ho dapprima ed a malincuore messo in vendita la moto, con l'idea di ricomprarla tra qualche anno, ma proprio mia moglie mi ha fatto desistere e cambiare idea, dicendomi che comunque qualche bel week end in moto saremmo riusciti ancora a farcelo, sicuramente dall'anno prossimo.
A questo punto la domanda che mi faccio è: sapendo di non poter più usare (almeno per qualche anno), la moto per lunghi viaggi, ma utilizzandola solo per qualche week end o gita di qualche giorno e impiegandola quindi molto in città e casa/lavoro, non mi converrebbe cercare uno scambio con una Gs lc STD a parità di condizioni e allestimenti, oppure pensate che sia una scelta ad minchiam?