Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-05-2016, 00:40   #1
cit
Mukkista doc

L'avatar di cit

ubicazione: nel paese di Nora Orlandi
Thumbs up un grandissimo ringraziamento a CELLULARLINE

Qualche anno fa, presi da LAGUNASECA di Mauro Venturini, una coppia di interfoni F5.
Li ho usati quasi tutti i weekend per svariate ore consecutive....quindi molto. Dopo un paio d'anni, e quindi fuori garanzia, una delle due centraline ha smesso di funzionare ed il grande Mauro è riuscito comunque a farmela sostituire gratuitamente.
Dopo un altro annetto, la cosa si è ripetuta, ho contattato direttamente l'assistenza Cellularline spiegando loro il problema, e specificando chiaramente che si trattava di un prodotto già fuori garanzia da tempo.
Ebbene, la risposta è stata ....se il prodotto è effettivamente difettoso e non manomesso, vediamo di riconoscerle comunque la garanzia, ci spedisca la centralina che vediamo cosa si può fare.
Spedito entrambe le centraline, oltre a quella difettosa anche quella funzionante, così giusto per "un controllo supplementare" e dopo pochi giorni mi sono ritornate entrambe, in porto franco, la difettosa sostituita con una F5XT nuova.
Non so quali altre ditte si comportano con questa disponibilità.

Grazie ancora CELLULARLINE....siete grandi !

Vecchio 18-10-2016, 15:25   #2
David
Mukkista doc

L'avatar di David

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Senza aprire nuovo post: preso f5mc ad agosto dall' estero perche' costava meno. Dopo 2 mesi utilizzo la batteria dura 5 ore, ovvio difetto. Avrei dovuto rispedire al negozio estero ma cellularline me lo cambiano cosi' sulla fiducia e pure senza ricevuta che non trovo piu'.... Che dire, eccezionali.