Cupolino enduro/off
salve
vorrei realizzare un cupolino da enduro / off road per la mia 1190S, ho visto vari tutorial su youtube su come fare la vetroresina ecc ecc....
prima possibilità, l'idea è farlo stile 990 con due fari tondi e un bel cupolino dritto, ma non sarei capace a cambiare sto papello di roba e poi sarebbe la prima esperienza con la vetroresina :bono: che dovrei applicare sul cupolino givi che uso every day
seconda possibilità, utilizzare il cupolino originale ktm che non uso, fare la dima e poi provare la vetroresina, rifinire all'altezza che mi serve e via, ci sarebbe meno rischi per il mio cupolino givi, tanto ripeto il cupolo ktm non lo uso
terza possibilità, utilizzare il cupolino ktm, prendere come riferimeno un cupolino della R e tagliare con un seghetto rotativo o un trapanino con punta a disco piccolo, passare la carta vetrata per rifinire i bordi.....però mi mancano le misure della R
cosa ne pesante ???? esperienze in merito ??? mi potreste aiutare con le misure della R ???
lo so che un cupolino della R costa poco piu di 50€ ma vuoi mettere il gusto di farlo da se ?
grazie a todos
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk