Usando il www dagli arbori ho sempre ritenuto che una comunità virtuale (forum) fosse un posto dove le persone potessero esprimere opinioni liberamente per il BENE DI TUTTI a riguardo dell'argomento trattato.
Non capisco quindi come mai un tale MANAGDALUM si permetta e abbia anche il benestare dalla gerarchia di qde di chiudere una discussione nella sezione New R1200GS LC e R1200 ADV LC - dove alla fine si voleva portare a conoscenza delle novità per la prossima stagione.
Le novità sono facilmente quantificabili leggendo anche articoli postati in queste ore da moto.it e motociclismo:
bagger 1600
3 g310
lake rose
9 t race
scooter
e le altre 3.....
Totale 10. Quindi non accetto il comportamento omertoso della persona per non so quale motivo anche se facilmente immaginabile.
Penso che il tutto sia stato fatto per portare a conoscenza dei nuovi modelli e far fare considerazioni agli acquirenti del dopo periodo di ferie.
Signor Bumoto mi banni pure, ma ho sempre stimato questo sito per la competenza di alcuni utenti tra cui lei che ho avuto modo di conoscere molti anni fa. I motociclisti da tastiera, i cafoni o quelli che lo usano per fini personali con lucro non li sopporto.
saluti