Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2016, 01:00   #1
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito Info completo Clover

Dopo aver constatato che Spidi non ha ad oggi in catalogo una giacca che mi soddisfi quanto la mia ormai quasi decennale Netway, anche su indicazione di vari forumisti ho voluto valutare Clover.
Avrei individuato, e provato ieri, un completo composto da giacca Crossover 3 e pantalone GT Pro.

Vorrei, se possibile, una breve recensione dei due specifici modelli da parte di qualcuno che li abbia già acquistati. Mi interessa in particolare un parere riguardo la reale adattabilità dei capi alle varie condizioni climatiche: il mio completo Spidi era perfetto con il freddo più intenso e non era male neanche in piena estate, vista la ampia zona ventilata sul davanti, ed è proprio questa la caratteristica che mi ha colpito della Crossover 3. Si riesce a viaggiarci comodi con solo una felpina anche in pieno inverno e a non morire di caldo col caldo estivo?

E poi... i prezzi. Non faccio il nome del negozio dove sono stato, ma il completo mi è stato prezzato a 675 totali.
Online ho trovato un'alternativa, in un negozio comunque fisico, a 620 compresa spedizione. Qualcuno mi sa dire se si può trovare di meglio (e casomai dove...) o mi posso ritenere soddisfatto?

Grazie a tutti!