Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-09-2016, 15:31   #1
Jarnus
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Jarnus

ubicazione: Svizzera
predefinito Cara BMW saluti e baci

Ciao a tutti, dopo una vita di assenza dal forum ci sono ancora....

Come da titolo ho abbandonato BMW per andare sulla moto di acciaio ovvero HD (ed ora potete dirne quante ne volete) ma di BMW ne ho veramente piene le p....

GS MY 2015 --> sostituzione tubi freni, sostituzione coperchi valvole e varie minchiate al service dei 20'000 causa richiami vari...ma il bello viene ora...dopo il servizio al ritorno verso casa parte il tendicatena del cilindro dx ma dico io a 19'000 km??????? Sul vecchio GS partito a 46'000....cambio elettroassistito che va una volta su 30 e quando non va salti sulla sella come un capriolo chiamato in BMW e mi dicono che l'anno prossimo esce GS con nuovo cambio...grazie al cazzo io ho questo !!!! Da ultimo bel trafilo di ruggine sotto il telaietto destro (appena sotto la sella)...mi dicono che è normale...se è normale pagare una moto nuova oltre 23'000.- che fa ruggine e va a pezzi allora non ci siamo.
Passato a HD e felicissimo della scelta, potevo farla prima, ciao moto di plastica benvenuta vacca americana in acciaio !!

Ciaooo
Jarnus non è in linea   Rispondi quotando