e buongiorno a tutti.
sono Mauro (JamesCn) di Cuneo.
dopo anni di naked sportive ho venduto il mio amatissimo gsr e sono approdato in germania.
volevo un mezzo che fosse più comodo per la mia compagna ed avesse capacità di carico e propensione al viaggio, così da sfruttarlo più di quanto non facessi in precedenza.
ah... ovviamente, che costasse poco.
l'F800 mi ha sempre attizzato, un amico ne ha avute (e spalmate...) due e me l'ha straconsigliata e così un afoso pomeriggio di inizio luglio ho ritirato la mia fiammante f800st usata.
2007, 31000 km, pressochè immacolata.
lo confesso, è stato amore da subito.
ho già fatto il doppio dei km fatti l'anno scorso col gsr (in poco più d'un mese...), la uso x spostarmi sul lavoro ogni volta che posso (abito a Cuneo ma lavoro in liguria e lombardia, il primo test è stato cuneo-bergamo-cuneo, 560 km in giornata, autostrada e langhe) infatti ora sono in liguria, a genova.
sono anche riuscito a farmi correre dietro dalla gendarmerie francese, nel primo giro "da sparo" fatto verso la condamine, tolte tutte le valigie!!!
non pensavo, sono sincero. con sta moto mi diverto come un matto, la uso parecchio, non vado affatto piano, guido meglio, meno impiccato ed aggressivo ma molto veloce e sempre col sorriso stampato in faccia.
e poi quando scoppietta in rilascio... godo.
beh, direi che vi ho detto tutto, a presto.
gassss!