Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Visti ieri (da vicinissimo..ero in servizio.) a Castelletto di Branduzzo...campionato Italiano ma ,sopratutto la prova del Mondiale.....non sono un appassionato del genere,ma cazzarola che manici!!!
Pubblicità
__________________
L'ironia e' una delle poche armi contro l'ignoranza.
R1200RT
Vero. questo è un ricordo che mi rimarrà sempre. Ho anche delle belle diapositive sue.
Nelle prove di quella gara ho battuto una capocciata leggendaria (probabilmente si capisce che ho picchiato la testa varie volte...).
Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
si ma Rambaldo, mica Marco...
Rambaldo Melandri mi sarebbe piaciuto incontrarlo ancora di più...
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
Avevo un ktm 525 pronto gara, ci giravo solo in pista, un gran divertimento, ma tenere la gamba allungata con il peso dello stivale da motard era una fatica bestiale.. Ci vuole manetta, ma pure il fisico!
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
Bellooooooo!!!
Ho fatto due corsi di motard a Castelletto di Branduzzo... ci vuole un po' ad abituarsi allo stile "contrario" in piega rispetto all'abitudine, ma quando cominci a sentire il posteriore che spazzola (credo non più di 5cm ) ti senti un supereroe!!!
Husky 500 circa, biciclette ipervitaminizzate, magnifico veramente!
Nicky Hayden con il motard, minuto 2.22... mentre "stoppa" scala 2 marce... resto sempre basito al pensiero di cosa siano in grado di fare queste persone:
__________________
Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
Io ho fatto trofeo ktm ,regionali e un paio di gare del sit, miglior piazzamento 8º regionale lombardia 2 anni fa,il sit era meno accanito, ho fatto pole e poi mi han cacciato dietro per partenza anticipata, son rimasto nel giro qualche anno e poi porca zoccola costa un esagerazione, col diventar vecchio (38) la manetta la molli, l'ultima gara a pomposa ho fatto le crono e sono uscito a ber birra dopo che ho rotolato in tutte le curve della pista , sono andato a casa e ho venduto tutto!!
Agli albori di quell'elica era stata organizzata una giornata a branduzzo con sfida tra pistaioli e fuoristradisti ...
Ovviamente hanno vinto i fuoristradisti... io facevo parte dei "pistaioli"
eravamo in otto... a fine giornata si sono contate 16 cadute ... compresa tronata dell'istruttore con tanto di svenimento..di cui due hanno portato ad interventi (mano e piede..).
Bellissimo.. ma da quel giorno... giusto guardare
__________________
meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
E' vero quanto pesa lo stivale da cross..
Io giravo con mio figlio, ma visto Che ogni tanto si cadeva e a noi capitava Di rompere qualcosa, poi dopo una decina Di cadute del figlio, abbiamo deciso Che non era per noi
Comunque bello bello, ricordo giornate intere con la Ktm mai ferma perche' ci alternavamo alla guida.
bello leggervi...siete molto divertenti...siete come la partitella a calcio con gli amici...com'è andata? vinto? sì, 2 spalle e una distorsione alla caviglia contro una distorione al ginocchio...motivo x cui ad un certo punto si molla...solo alcuni si possono permettere di correre con i regaz...zini a 38 anni...e vincere pure!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
'na spuma e 'na pasta......
ex....ci sono eroi ed eroi...