Buongiorno a tutti ma proprio tutti eh!
Allora... buongiorno a tutti e piacere di conoscervi,
anche se è da un bel po' che vi seguo, così per studiare le moto con la M maiuscola, per farmi un'idea e scoprire un mondo nuovo, quello dei Mucchisti, anche perchè, proveniente da un altro pianeta, quello HD, un mondo un po' "folcloristico", con tuttti i suoi pregi e tutti i suoi difetti.
Insieme alla mia 883 R, che chiamo il "trattoretto", macino chilometri e con la quale sono stato in Slovenia questa estate insieme ad altri amici harleysti.
Visto che mi stò avvicinando agli anta e che però i viaggi in moto mi continuano ad appassionare, ho capito che prima o poi sarei dovuto passare ad una tipologia di moto mooolto più comoda e ricca di tecnologia, chi altri se non la blasonata BMW?
In effetti una bella bicilindrica carenata sarebbe il massimo per concludere, anzi, per iniziare un nuovo ciclo motociclistico della mia vita, e il mio sogno sarebbe una bella R 1200 RT, che sicuramente saprà offrirmi quello che cerco, tradizione, affidabilità e comodità.
Al momento, purtroppo, non è fattibile, ma quando l'occasione sarà propizia.... che dire non vedo l'ora!
Chiedo a voi di parlarmi un po' più approfonditamente della r1200rt e tutti i consigli saranno bene accetti.
Quindi attendo e invio un saluto a tutti e buona strada.
Marco lo scozzesevolante
|