dal 1 al 5 novembre Sicilia
Sto organizzando con qualche amico (4/5 motociclisti) un eventuale giro in sicilia .
Ho qualche idea sull'itinerario ma sono un po in difficolta' per la logistica (dormire/cenare) , in base al giro che sto pianificando.
Qualche suggerimento ? Questa e' una prima ipotesi
arrivo il 1/11 a Palermo
1/11 Palermo - Madonie (Targa Florio) Termini Imerese – Cefalu’ – Castelbuono - Geraci Siculo – Petralia Soprana e Sottana – Antico Feudo San Giorgio (pernotto e cena) Km 155
2/11 "Nebrodi"
3/11 "Etna" - Gangi – Nicosia – Bronte – Biancavilla – Etna – Zafferana Etnea – Fornazzo – Etna MareNeve – Linguaglossa – Bronte (pernotto e cena) Km 293
4/11 Bronte – Prizzi – Corleone – Palermo(pernotto e cena) Km 366
5/11 Palermo - Monreale - Palermo visita a palermo e imbarco alle ore 20.
Mi servirebbe qualche dritta (dormire/cenare) per gli altri posti : Geraci Siculo e Bronte.
Sempre che il giro ipotizzato sia un buon giro . Non avendo ancora deciso nulla se ci sono suggerimenti posso anche cambiare qualche destinazione.
I'ipotesi del programma di viaggio l'ho sviluppato con base camp con indicazioni del percorso stile motociclistico (che e' quello che cerchiamo).
Grazie in anticipo per ogni suggerimento/dritta/indicazioni
Ultima modifica di colosseo10; 07-10-2016 a 12:44
|