Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato č buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione
Vecchio 06-09-2016, 00:14   #1
Fede_hunk
Pivello Mukkista

ubicazione: co
predefinito Ciao sono nuovo..

Ciao,
Fino a ieri ero un giovane con la giacca in pelle e la marmitta scoreggetta e invece oggi sono diventato un uomo di mezza etį con i capelli e la barba ingrigiti e La moto da viaggio.
In realtį l'etį é la stessa, la giacca in pelle pure.. ma ho fatto posto nel garage ad una moto molto ingombrante! Questi stereotipi si sono frantumati al primo km con la mia ADV (my2015)..

Non capisco nulla di questo mondo, la mia precedente esperienza é stata una speedtriple1050..il motore perfetto.. E vedró di tacere tanto ed imparare molto.

A fine luglio mi é partito il trip x la bmw e a fine agosto ho preso la adv.. Dopo 850km in 2gg tra lo stelvio e i 4 passi (sellaronda) ho "maturato questa scelta. Adesso si apre un nuovo capitolo.

Ho quasi paura a raccontare le mie prime sensazioni di guida (da neofita ignorante).. Vedremo se ci sarįlo spazio!

Ciao a tutti!
Fede_hunk non č in linea   Rispondi quotando