Salve a tutti, spero di non aver aperto un thread inutile, ho letto molto ma non ho trovato risposta nei vecchi thread: Ho notato che nell la mia R1150R con 45.000 km all' attivo, da calda si avverte maggiormente il tichettio delle punterie rispetto al motore freddi: stamani ho controllato le punterie e il gioco perni bilanceri che sono risultati ok come da "sacri testi" (0,15 e 0,30) quindi ho evitato di intervenire... E' normale che a motore caldo "sbatacchi" di più?
Un altro dubbio l' ho in quanto nel cilindro di sx la candela principale è risultata un po' più chiara rispetto a quella di destra; faccio presente che la regolazione dell' alimentazione è stata eseguita con i vacuometri e che risulta perfettamente allineata sia al minimo che a regimi più alti: che scalda un po' di più a sx lo si evince anche dalla colorazione dello scarico (li avevo puliti e lucidati entrambi) che tende ad assumere una colorazione un po' più bluastra rispetto al sx rispetto che al dx
Termino chiedendo come posso reperire un tappo in gomma della finestrella volano, visto che nel toglierlo si è rovinato essendo con gli anni diventato secco e duro

Per il momento ho tappato il buco con del "nastro americano" affinchè non entri lo sporco
Grazie!!