bmw motorrad in foresta nera
Salve .... la settimana di ferragosto ho fatto un bel giro in alsazia e foresta nera moto tenda e compagna.
Non mi sto a dilungare sulla bellezza dei posti che ho visto che in molti di voi hanno visitato.
Colmar Tubinga Strasburgo sono quelle che mi sono piaciute di piu ma non da meno sono i paesini minori nei dintorni. gente cordiale e disponibile, peccato per un po troppi turisti in giro ma essendo agosto mi pare normale.
Dopo sto prologo volevo far notare che ho avuto un problema all' anabbagliante, lampadina spenta con relativa segnalazione sul computer di bordo.
Sono ad alpirsbach paesino in foresta nera dove fabbricano una birra ottima e vado da un elettrauto Bosch in paese per la lampadina .
Sostituisco e ovviamente non si accende, tra le altre cose mi si sbriciola la plastica dove ci sono i contatti.
Il tipo mi aiuta e dopo un po mi porta una mappa a colori dove raggiungere il BMW motorrad piu vicino segnalandomi le interruzioni della strada.
Ringrazio e dopo che lui si offre di ridarmi i soldi della lampadina visto che non mi funziona preferisco tenerla rimanendo un po stupito .
Mi incammino verso Dornstetten arrivo alle 12:00 circa all' officina BMW , il tipo si informa del problema e poi mi indica un bel caffè all' aperto dove mangiare e bere e aspettarlo che torna dalla pausa.
Ci sediamo al bar dove mangio un panino con wurstel quello grosso affettato con pomodoro insalata cetriolo per 1.5 euro.
Arriva il tipo guarda con il meccanico e intanto io prendo un paio di pantaloni antipioggia BMW per la mia compagna al prezzo di 22 euri, li avevamo lasciati a casa, nel frattempo il meccanico in circa mezzora mi sostituisce il pezzo monta la lampadina e finisce.
vado a pagare 22 euri di pantaloni + 12 euro di pezzo di plastica ma BMW e in aggiunta 3 euri di mano d' opera.
lascio a voi i commenti , ero tentato di chiedere quanto mi facevano pagare il tagliando dei 60K che mi toccherà fare.
ciao e scusate per la lungaggine
P.S. se ho sbagliato sezione scusate
Ultima modifica di gibico; 30-08-2016 a 16:39
|