Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ieri pomeriggo verso le 17-18 scendendo col cbx mi sono imbattuto in un incidente appena avvenuto. Un ducati monster buttato in terra e una ragazza a terra che lamentava dolori vari. C'era quello che mi e' sembrato il fidanzato (da come si parlavano), che cercava di confortarla, lei era nel panico ma mi pare non avesse danni seri. Il fidanzato aveva un gs 1100 nero. Se si riconosce e fa parte di qde mi piacerebbe capire se le cose sono andate bene, io ho sollevato la moto perche' perdeva liquidi sulla strada ma poi c'era gia' diversa gente, ambulanza avvertita e me ne sono andato.
Pubblicità
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
Già sono un pericolo in macchina le donne, in moto non mi esprimo!
Bel punto di vista.
Te ne presento almeno una 10ina che con una mano legata dietro la schiena farebbero i giri intorno tutti noi mentre andiamo spediti su per un passo...
sulla dinamica non ho la minima idea, sono arrivato che era tutto fatto. Il punto pero' non era molto difficile. Non ho idea della perizia di guida della ragazza, non la conoscevo.Sicuramente era molto nel panico, il ragazzo (l'omone!) aveva il suo bel daffare a calmarla
KTM 1290 Super Adventure R
Royal Enfield Classic 500 Battle Green
Yamaha MT-01 (in vendita)
Bel punto di vista.
Te ne presento almeno una 10ina che con una mano legata dietro la schiena farebbero i giri intorno tutti noi mentre andiamo spediti su per un passo...
Già sono un pericolo in macchina le donne, in moto non mi esprimo! Speriamo nulla di grave ,povera!!!
Complimentoni...
Non sai manco che è successo ma era una donna quindi è chiaro che fosse un pericolo.
E il dramma è che sei pure serio, Orsowow o Ste02 fanno di meglio ma con ben altro stile.
E lo capisco, mi è bastata vedere l'agitazione dela mia morosa ieri sera che ha toccato (e segnato) in parcheggio l'auto davanti col proprietario a 3 metri che guardava........
tipo cosi?