Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-08-2012, 23:01   #1
Luca-Carpi
Guest

predefinito Consiglio Borsa Sella/Serbatoio R 1200 GS 2010

Buongiorno a tutti,
sono a chiederVi un consiglio: dovendo andare in solitaria una settimana sono indeciso sull'acquisto di una borsa per integrare la coppia di Vario laterali.
Ci tengo a precisare che per il momento non ho alcuna intenzione di acquistare il topcase (di qualsiasi marca), ma di rimanere su una borsa (sia essa da sella o da serbatoio).
Gli elementi indispensabili della borsa sono:
- possibilità di trasformarla in zaino (non tracolla, ma zaino vero e proprio con spallacci)
- possibilmente non utilizzare agganci rapidi da serbatoio/rack/telai/rimozione sella del passeggero
- praticità nel montaggio e smontaggio (dovrà contenere documenti di viaggio, carte, telefono, macchina fotografica e portafoglio)
- possibilmente nera, ma il colore non è vincolante (ho una GS triple black)
Esiste una borsa che faccia al caso mio o chiedo troppo? Guardando in giro ho trovato una borsa da sella Touratech (dal costo di oltre 300€), ma non trovandola nei negozi non riesco a capire se può fare o meno al caso mio.
Attendo le vostre esperienze e consigli in merito.
Grazie
Luca

P.S.: se ho sbagliato sezione del forum chiedo scusa anticipatamente e lascio agli admin/mod lo spostamento nella sezione adeguata.
  Rispondi quotando