Ciao a tutti! Sono Marco da Genova e finalmente anche io sono entrato a far parte di quellidellelica! Era da qualche anno che sognavo di comprare un gs e finalmente ci sono riuscito! Venerdì sono partito da Genova direzione Riccione per lasciare il mio Tenerè 660 (che comunque mi ha fatto divertire e imparare un sacco!!) per prendere un fantastico f800gs adventure!!!!
Se riesco metto subito una foto...
Spero di riuscire presto a conoscere qualcuno in zona per fare qualche giro e conoscersi!
Oggi pomeriggio sono passato dall'officina di Genova di quellidellelica, German Bike, perchè ho la manopola sinistra che si sgretola e mi si appiccica alla mano e alle volte non mi entrava la folle da fermo ai semafori...Della prima mi ero accorto ma pensavo fosse una sciocchezza, invece usandola tutti i giorni da quando l'ho presa e col caldo è davvero fastidioso!!! Ah ovviamente sono riscaldabili, quindi anche più costose da sostituire... Succo del discorso alla German Bike mi hanno consigliato un nastro di quelli da manubrio da bici per risparmiare e mi hanno detto che lo fanno in molti, quindi comprato e già messo e devo dire che a parte il montaggio non ottimo da parte mia è un ottimo compromesso! Per il cambio ha semplicemente regolato la frizione e il gioco è fatto.
In 5 minuti mi ha risolto due problemi fastidiosi! Sicuramente vista la disponibilità e l'esperienza dimostrata tornerò da lui se dovessi avere problemi!
Ce ne sono pochi di meccanici disponibili e seri come lui!
Ottima impressione e ci tenevo a condividerlo qui sul forum
Di nuovo un saluto a tutti!