Ciao kappona...
Ragazzi l'ho venduta...purtroppo l'ho dovuto fare.La settimana prossima passa il commerciante a ritirarla...k1200r del 2005 3 proprietari, 46k,abs,esa,borse,antifurto e cavalletto centrale...3700euro,da tagliandare però con gomme buone. Ultimamente avevo problemi,probabilmente i corpi farfallati(diagnosi del meccanico bmw). Ora mi metto a cercare la degna sostituta,usando nel frattempo la mia noiosissima e onesta rt1100. Sono tremendamente indeciso tra 3 moto...2 che mi farebbero restare in queste stanze,ovvero o k1200s o k1300s....la terza opzione è la zzr1400.
Ho un budget di 7/8000 euro. La k1200s,mi piacerebbe ma ho paura di trovare i problemi che mi hanno fatto vendere la r...la 1300 sarebbe interessante,anche perchè dicono che sia molto più agile,ma il motore anche se più potente,mi hanno detto essere meno "ignorante" del 1200.Poi la zzr...un missile terra aria,che incute timore solo a guardarla tanto è cattiva...il problema è quello...che sia troppo troppa,in tutto. Che ne pensate,sono parecchio indeciso e confuso.