Quote:
Originariamente inviata da feroMona
...........
Come ripeto sempre, quando uno possiede una Bmw degli ultimi 10 anni meglio non partire con proclami sulla rumosita'... Potrebbero arrivare colpi indiscriminati da fuoco amico anche a lui!
|
Nn'ho capito la storia dei proclami, ma evidentemente ho una moto bmw del 2008 come da firma e quindi non entro gli indicati 10 anni.
Prima avevo una r850r. Era comunque più silenziosa.
Ma il discrimine è marmitta originale o no. C'è un limite legale per omologare, se la marmitta è originale > è legale.
Io non ho detto a me danno fastidio le moto.
Il rumore delle moto.
Il rumore delle radio.
I bambini che giocano a pallone.
Io discuterei su (e di) gente con moglie e figli che spende soldi per fare rumore.
Oltre all'impunito disprezzo del diritto al silenzio di tutti gli altri, quello che biasimo è Il processo mentale che li porta a sgassare e rumoreggiare per strada, con la consapevole idiozia di violare il cds, per fare rumore.
Cioè non è che si buca la marmitta e quindi fai rumore. (può succedere )
Non è accidentale, è intenzionale.
Sai quanti ne ho incontrati in strada, con andatura incerta lungo strade curvose?
A meno di non fare sorpassi azzardati pur essendogli arrivati da dietro, dove prima non c'era nessuno, Non danno strada, ma sgassano, senza dbkiller se va bene, senza catalizzatore.
Poi magari li vedi togliersi i tappi.
Per andare in moto si mettono i tappi per le orecchie. (#machestamoascherzà??)
Ah che piacere.
Che belle persone.