Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-09-2016, 11:49   #1
paninoalsugo
Mukkista in erba

L'avatar di paninoalsugo

ubicazione: Grosseto
predefinito Acquario 180 Litri completo

Causa cambio vasca per passaggio a litraggio superiore e perché la moglie voleva l'acquario bianco che sta meglio con l'arredamento, vendo il mio aquario aquatlantis modello ambiance 101 di 180 litri, misure 101x41x50 (vasca) comprensivo di mobiletto, filtro esterno tetra1200, illuminazione con plafoniera led (adatta per dolce) 129 led (mi pare) bianchi e blu, possibilità tramite interruttore di accendere solo i blu per luce lunare.
L'acquario non ha più il suo coperchio originale ma è stato realizzato apposta un pannello in plexiglass trasparente alto più di 1 cm per poterlo tenere chiuso e avere ancora l'illuminazione da plafoniera esterna.
La antiestetica tavola di legno che vedete fra la vasca e il mobiletto era stata messa per alzarlo leggermente, non l'ho più tolta perché non ho mai avuto voglia di svuotare tutto.
In dotazione tutto quello che serve, riscaldatore, calamita pulisci vetro, termometro, retino per pesci.
Non vendo pesci e arredi.
L'eventuale ritiro è ovviamente a carico dell'acquirente presso la mia abitazione a Seveso, provincia di Monza e Brianza.
Prezzo di 250 euro per QDE, valore totale di circa 450-500 euro.
In vendita su altri canali a 300€.
Per qualunque domanda contattatemi pure, posso anche scambiare con oggetti di mio interesse.

paninoalsugo non è in linea  
Vecchio 20-09-2016, 16:46   #2
paninoalsugo
Mukkista in erba

L'avatar di paninoalsugo

ubicazione: Grosseto
predefinito

Aggiungo in regalo anche 4-5 pesci pulitori (ancistrus) nati in questo acquario, hanno quasi 3 mesi.
paninoalsugo non è in linea  
Chiudi la discussione