Bella domanda. Io ho la versione successiva e quel cipollotto non c'è come default. Però è una versione abbastanza diversa.
Io andrei per step successivi partendo dalla base.
1. Ovviamente farei fare un tuning della carburazione FATTO BENE: allineamento cf, valvole, castelletti. Reset Motronic.
2. Candele, in che stato sono? Il loro stato ci può dire molto, se la carburazione è grassa o magra, o se sono da cambiare.
3. La sonda lambda. Dice il vero o racconta un'altra storia alla centralina?
4. Iniettori, iniettano bene o sputazzano da ugelli non puliti?
5. Quanto km ha la mukka? Come appare lo scarico, intendo proprio lo sbocco del terminale?
Il tuo spinotto non compare tra quelli del tuo modello:
http://www.realoem.com/bmw/it/showpa...diagId=61_0267
Nel senso che appartiene alla serie, ma non è previsto come si vede dallo schema precedente.
259R (R 850 R, R 1100 R) R 850 R 94 (0401,0406)
61368366551 SPINA D'UNIONE 30/87A
From: 22.11.1993 To:- Prezzo: $5.78
Supersedes:
61361390321 (01.05.1988 — 28.03.1996)
Poi si parla del cutoff, che in effetti non va bene, ti sega quasi 1000gg.
saluti, Dino