Ciao a tutti grazie dei complimenti,
la cassetta l'ho trovata ad OBI bricolage a €32 circa.
Prima di montarla vi consiglio di rinforzarla con qualche rivetto di alluminio simili a quelli già sulla cassetta.
Vi servirà una gaffetta in acciaio diametro 22mm a forma di b all'interno della stondatura mettete un gommino per non graffiare, poi una staffetta ad L da attaccare alla cassetta sul lato vicino alla pedana, prendete misura per diametro vite che dovra passare dentro asola, dietro un staffettina un pò piu piccola da sagomare per stondatura telaio, del silicone trasparente per sigillare chiusura a molla e dove credete che c'è ne sia bisogno.
Il montaggio, nella parte in alto dovete comprimerla un pò per farla stare parallela al telaio, presentatela sulla moto e verificate che lo sportello si apra dal basso verso l'alto, lo sportello deve stare rivolto verso la ruota.

Alla fine dovrebbe tornarvi così.
I fori posteriori li ho coperti facendo un placchetta rivestita con della stoffa di naylon ricamata, che quando c'è la borsa rimane protetta, anche questi oggetti li ho fatti da me, se avete bisogno per placchetta con ricamo fatemi sapere perchè sono un ricamatore.
Dimenticavo all'interno gli attrezzi li ho chiusi in delle buste di naylon.