ciao, sto letteralmente impazzendo: qualche mese fa ho comprato moto usata (1600GT my 2011) da bmw roma, full inclusa radio etc.
Da poco ho preso sistema doppio interphone f4mc che collego tranquillamente tra di loro e con navigatore system v.
Ho scaricato tutti i manuali e anche visto video su youtube ma non riesco a connettere gli interfono al sistema audio semplicemente perché il menú bluetooth del pairing non appare ... !?!????
Ho riprovato diecimila volte la sequenza (metti altoparlanti off, settings, audio etc) ma oltre a non esserci il menú BT non mi appare nemmeno il simboletto del bluetooth su schermo (ad es. stazione radio) come invece dovrebbe apparire una volta spenti gli altoparlanti (almeno cosí mostra il manuale del pairing).
Googlando ho visto che problema analogo lo hanno avuto in due a Singapore (!!) dove evidentemente il BT non é permesso e un altro tapino che ha scoperto che la sua moto ha avuto il sistema audio messo in un secondo momento e si erano dimenticati di montare la antenna per il BT e il relativo codice di sblocco del menú.
Quando torno dalle ferie andró certamente in officina ma volevo sapere se era per caso giá successo a qualcuno o altro.
Nel frattempo niente musica in cuffia (il navigatore dice di usare il sistema audio della moto...)