Vendo Canon 40 d, tenuta maniacalmente da appassionato, per passaggio a modello superiore.
Perfetta e totalmente funzionante, come nuova, nessun graffio, mai caduta completa di tutto:
Tracolla originale,
Tappo obiettivo originale Canon,
Batteria e caricabatterie originale Canon, più seconda batteria compatibile ( entrambe dalla durata enorme, come da nuove.
Aggiungo, adattatore cf, sd, permette di utilizzare le schede sd come memoria nello slot della compact flash,
Aggiungo cf da 4 giga.
Naturalmente presente scatola originale compresa di manuale, cd, ecc come da confezione originale, per correttezza, come da foto, la scatola Canon originale e ritagliata dei bar code originali, in quanto utilizzati al momento dell acquisto per usufruire di una promozione all epoca in corso,
Vi ricordo, che non è reflex "giocattolo", ma una reflex semiprofessionale con corpo il lega di magnesio, tropicalizzata, fantastica per entrare nel mondo delle reflex professionali senza spendere follie.
Per tutti i dettagli tecnici vi rimando alla pagina ufficiale Canon.
http://www.canon.it/for_home/product...l_slr/eos_40d/
Preferisco scambio a mano per verificare la bontà del tutto. Scambio a mano a mi e dintorni e/o nelle maggiori città italiane compatibilmente ai miei spostamenti di lavoro.
Prezzo: 280, eventuali spese di spedizione escluse.
Spedisco senza problemi.
[SM=x52767] [SM=x52767]
Sotto un paio di esempi di mie foto con questo gioiellino.
Prezzo: 280, eventuali spese di spedizione escluse.[/QUOTE][/POSTQUOTE]