Quote:
Originariamente inviata da modmax
Volevo comprarli per lo zainetto, non troppo tecnici ma funzionali, credo.
Magari da usare come sovrapantaloni sui jeans.
Qualcuno li ha ????
|
se sono quelli neri, con due zip lungo i fianchi, con imbottitura removibile...
LI HO IO...e sono molto contento
sono molto validi... sia come pantaloni invernali, che come antipioggia.
QUELLO CHE POCHI SANNO, è che sotto l'imbottitura hanno due tasche interne, sulle ginocchia, dove si possono mettere due protezioni CE (io ho infilati quelle della spidi) ..e così diventano più tecnici...
Hanno il difetto di non essere traspiranti, quindi se è per metterli per un pochetto vanno bene, ma da tenere addosso tutto il giorno un po' meno: è l'unico vero reale difetto.. dopo un po' ti senti leggermente umido (con il diminuire della temperatura e l'inserimento dell'imbottitura il difetto si riduce assai)
Io li uso come sovrapantaloni per andare a lavorare e sono molto funzionali (in questo periodo li metto senza imbottitura) e li uso anche come antipioggia perchè non entra acqua in nessun modo (quelli che ho adesso è la seconda serie, perfezionata.. la prima lasciava un po a desiderare sulle cerniere)
Talvolta li uso al posto dei classici panta SPIDI in goretex.. la comodità della cerniera laterale è mitica... quando te li togli sei vestito normalmente.. TI

PARE POCO????
La BMW vende un prodotto analogo a 250 euro in goretex, ma non è prevista l'imbottitura , quindi ottima da marzo a ottobre, ma non può sostituire il pantalone invernale (sto pensando se è possibile inserire l'imnbottitura tucano nel panta BMW... boh... bisogna capire come cucire i bototncini senza danneggiare il goretex...

)
La verità èp che oggi un sovrapantalone imbottito, apribile, in goretex non c'è...