Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2016, 20:25   #1
piegopocopoco
Mukkista doc

ubicazione: Toscana
predefinito Toscano in black....

Salve,
nel mese di Aprile ho fatto visita ad un concessionario BMW....ad oggi sono alla guida di una splendida GS "all black!".....o forse soltanto triple!!!!!!!
Sono toscano, nato e vissuto a Siena, recentemente trasferito in un piccolissimo borgo in provincia di Arezzo, mi chiamo piegopocopoco non a caso!!!!!! Sono nato nel secolo scorso. circa a meta, ahimè.......
Sono felice che la mia iscrizione abbia avuto un buon esito, ritengo questo forum molto interessante,non mancherò di attingere alla vostra esperienza.
Ho avuto diverse moto, ma questa è la prima"vendita motori bavaresi"...grande moto, un feeling immediato, pessimo cambio, specie per chi proviene da Honda.......per adesso ho percorso solamente 2000 km, quindi non sono in grado di dare ulteriori giudizi ma dato che mediamente percorro 10-12000 km all'anno non mancheranno occasioni.

Un saluto a tutti dal "maledetto toscano" (cit. Montanelli)
piegopocopoco non è in linea   Rispondi quotando