Salve! Montate da 7 giorni!
Off: semplicemente fantastiche la moto sembra andare sui binari! Trasmettono sicurezza estrema anche e soprattutto con fango! Grip fantastico su qualsiasi terreno! Quando si arriva su ciottolati grandi...non mi sono adventurato Perché escono fuori i limiti del telelever! Questo secondo me!
Sul bagnato a velocità regolare sono ottimi pneumatici, non fanno un verso fuori luogo! Li metti lì e li stanno!!! Pozzanghere, buche con acqua...foglie bagnate o umide, come non ci fossero.
Su strada: tengono bene! I tasselli sono morbidi (o così sembra) la casa madre le dichiara 50 e 50% come uso...non sono assolutamente d'accordo! Sono tassellate a 80-90 km h fanno un gran rumore ed a 120/130 la ruota davanti sembra ondeggiare! Giudizio personale sul R1200GS gran belle gomme da vedere ma usabili con un percentuale dell'80% in off e 20% su strada!
Consumo de pneumatici e eventuale chilometraggio ancora non so e visto che sono uno dei primi ad averle messe su...
Queste sono sensazioni personali.
Esempio se dovessi fare un viaggio in posti dove non hanno asfalto e/o comunque poco le metterei senza pensarci e le ho prese per questo! Se per esempio devo andare in Cappadocia le sconsiglierei come le sconsiglierei per viaggi in Europa in generale! Se andate in Patagonia o volete provare o amate fare del fuori strada allora sono da provare! Per ora io le ho tolte perché secondo me con le temperature estive non vanno d'accordo, sono marcate m+s, le rimonterò per l'inverno! Ho rimesso le polivalenti e secondo me miglior pneumatico sul GS le anakee 2 (12* treno che monto) e che terrò e monterò finché si trovano! Queste ultime secondo me sono le gomme totali per questa moto! Anche altri marchi hanno iniziato con gomme così polivalenti per poi fare versioni molto più stradali ( che a mio parere male si sposano con lo spirito di una ADVENTURE ma evidentemente è questo che chiede il mercato).
Salve a tutti
|