Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-05-2016, 09:32   #1
Marchin
Mukkista doc

ubicazione: rapallo
predefinito servizio clienti SHOEI, 10+

due anni fa ho acquistato un neotec dal mio spacciatore di motoabbigliamento, la settimana scorsa mi accorgo che i guanciotti fissi (quelli in polistirolo rivestito) si erano danneggiati nel rivestimento, praticamnete si stava ritirando scoprendo la parte di polistirolo; fattolo presente al rivenditore, che lo ha subito spedito in assistenza, rientrato alla base ieri dopo una settimana, guanciotti sostituiti, come anche il pezzetto in gomma che ricopre la chiusura, in più pulizia ed igenizzazione completa! .

un plauso anche al rivenditore, Ivo di MotoRacing2 di Cogorno (GE) che mi ha anche sostituito il microfono dell'interfono che cominciava a rompersi!

il tutto zero spese!!

complimenti SHOEI e complimenti MotoRacing2

Pubblicità

Marchin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2016, 12:43   #2
jack2425
Mukkista doc

L'avatar di jack2425

ubicazione: vicino a Parrocchia, nella Valle dei Signori
predefinito

io invece non ne sono rimasto soddisfatto
- non è possibile mandarlo direttamente in assistenza ma devi passare dal negoziante (anche in garanzia) per consegna/ritiro e se è distante...
- neotec mandato in assistenza per ben 2 volte per un problema al visierino parasole; la seconda volta il casco mi è stato restituito con il visierino smontato e messo dentro il casco (sull'imbottitura interna!), naturalmente azionando la levetta non usciva niente! fatto presente il problema al negoziante mi ha sostituito tutto il casco accollandosi lui la questione con il fornitore.

nuovo casco tutto ok
un grazie di cuore a Valeri per l'assistenza
Vecchio 30-05-2016, 15:59   #3
Marchin
Mukkista doc

ubicazione: rapallo
predefinito

io mi sono affidato al venditore, in quanto è lui il mio riferimento, se shoei non avesse provveduto a sistemare il casco, avrei sicurmanete chiesto a lui di provvedere, in altra maniera
Marchin non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi